L'endocardite è un'infiammazione sierosa che riveste le cavità del cuore. Generalmente, l'area interessata è il ventricolo sinistro del cuore. Anche se a volte il ventricolo destro può essere attaccato, come accade quando la vera causa è una setticemia, ci sono diverse cause, ma le principali sono una setticemia che il malato soffre, soffrendo di febbre molto alta a causa dell'esistenza di tubercolosi polmonare o pleurite. I sintomi che accompagnano l' endocardite sono la presenza di febbre alta, labbra secche, chiazze rosse sulla pelle ed eccitazione nella persona ammalata. Ecco i passi da seguire per trattarla.
- Confezioni.
- Comprime.
- Mantas.
- Verdure.
- Frutta fresca
Il paziente deve riposare nel letto, sdraiato con la bocca alzata. Deve essere in un ambiente sano, senza essere contaminato e quindi essere in grado di respirare l'aria il più pura possibile.
2La cosa più importante è attivare tutte le funzioni della pelle e quelle dei reni. Per questo è necessario applicare degli involucri del tronco e alternarli con impacchi impregnati di acqua calda e coperti con un panno sulla zona interessata. La durata di questo trattamento deve essere di 1 o 2 ore, a seconda delle condizioni del paziente.
Il trattamento precedente deve essere combinato con eccitanti bendaggi delle gambe ad una temperatura di 12 ° C per 2 ore.
4Se la persona malata ha i piedi freddi, deve essere applicato il calore. Per fare questo devi coprire i piedi con coperte o applicare calore con il vapore.
5Il paziente deve digiunare per 24 ore e successivamente dovrà seguire una dieta lacto-vegetariana con l'assunzione di abbondanti verdure e frutta.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
- I cuscini sul letto non dovrebbero essere troppo alti o caldi.
Lascia Il Tuo Commento