Consigli e suggerimenti per non rompere le unghie

Le unghie lunghe sembrano favolose e molto femminili, queste possono essere decorate dipingendole a colori o facendo disegni con disegni e utilizzando anche accessori. Per mantenere le unghie perfette è necessario fornire la cura necessaria alle unghie, tra cui idratarle, rinforzarle e prevenirle di rompersi, in questo modo puoi indossare unghie belle. Poi in .com ti lasciamo una lista di consigli per farti conoscere tutti i trucchi e le dritte in modo da non romperti le unghie.

Potresti anche essere interessato: come archiviare le unghie in modo che non si rompano Passaggi da seguire: 1

Il consiglio più importante per rafforzare le unghie è attraverso il cibo, è necessario includere alimenti ricchi di proteine, acidi grassi e calcio. Questa è l'opzione migliore per indossare le unghie perfette, tuttavia è necessario tenere in considerazione anche i suggerimenti successivi per ottenere risultati migliori.

2

Un trucco interessante è che per rimuovere lo smalto non graffiare mai la superficie di esso, utilizzare il solvente per unghie e se non si dispone di miscela di alcool e zucchero e applicarlo delicatamente con un batuffolo di cotone. Dopo aver utilizzato il solvente per unghie, lavare bene le unghie e applicare una crema idratante per 15 minuti.

3

Un altro modo per idratare e rinforzare le unghie è applicare l'olio d'oliva su di esse.

4

Prima di usare lo smalto che hai scelto, applica una mano di rinforzo dello smalto di buona qualità, questo rinforza le unghie e fa durare più a lungo lo smalto.

5

Un buon consiglio è di non usare le unghie per graffiarle e inchiodarle sugli oggetti, questo li indebolirà e li farà rompere. Questo devi fare prima di decorare le unghie con una glassa.

6

Ogni giorno, lavare sotto le unghie con una piccola spazzola e sapone neutro.

7

Non usare pinze per tagliare le unghie, è meglio usare il file per modellarlo e la dimensione desiderata. Per limare le unghie, non fare un movimento avanti e indietro, basta lasciarle da parte.

8

Un consiglio da non dimenticare è che si usano guanti in lattice per svolgere attività quotidiane, questi proteggeranno le unghie e prevengono che si sporchino, si rompano e si danneggino con prodotti chimici per la pulizia.

9

L'ultimo trucco e i consigli fatti in casa che ti offriamo per non rompere le unghie è quello di mescolare in una ciotola l'acqua di rose, l'allume e l'acido lattico. Mescolare il composto fino a quando non diventa una tonalità chiara. Quindi, applica uno strato sottile della miscela risultante sulle unghie. Esegui questa procedura una volta alla settimana. Ricorda di conservare questo indurente per unghie in casa in una bottiglia ben chiusa ogni volta che lo usi. Le tue unghie saranno perfette!

 

Lascia Il Tuo Commento