Come riparare i talloni danneggiati dal tuo cane

Graffi e graffi sono un problema comune per i proprietari di cani che indossano scarpe col tacco alto, ma soprattutto conoscono il dolore di scoprire che le loro scarpe preferite sono state quasi distrutte dai loro compagni canini. Riparare la suola delle scarpe può essere semplice scegliendo un adesivo forte per attaccare e fissare le scarpe danneggiate.

Avrai bisogno di:
  • Colla per pelle
  • Smalto per unghie
  • Asciugacapelli
  • pinze
Potresti anche essere interessato a: Come camminare sui talloni Passi da seguire: 1

Valuta il danno al tallone della scarpa . Se il tuo cane ha morso sulla stecca, dovrai chiamare un professionista per una sostituzione. Se il cane ha semplicemente morso sul panno, puoi farlo da solo a casa.

2

Se il danno è superficiale, pulire la scarpa con acqua e un panno umido. Questo rimuoverà qualsiasi saliva, polvere o sporcizia causata dal tuo cane.

3

Se il danno è nel tallone, sposta la punta del tallone della scarpa con un paio di pinze. Spostando la punta avanti e indietro.

4

Incollare i pezzi di pelle o di tessuto con della colla per pelle. Seguire le istruzioni nel pacchetto per ottenere i migliori risultati.

5

Il calore con un phon a bassa temperatura, nell'area bloccata, è di grande importanza affinchè la colla si asciughi rapidamente.

6

Passa dello smalto per unghie, dello stesso colore del tessuto, sulle aree riparate.

suggerimenti
  • Per scarpe molto danneggiate, consultare un calzolaio per la migliore linea d'azione.
  • Lasciare asciugare la colla e lo smalto per una notte prima dell'uso.
 

Lascia Il Tuo Commento