I colori di tendenza per l'autunno-inverno 2018/2019

La stagione autunno-inverno è sempre caratterizzata dalla presenza di colori scuri, toni che contrastano con lo stile vivace dell'estate. Ma ciò non significa che tutti i nostri vestiti di questa stagione debbano essere quel tono, ma che anno dopo anno la moda cambia e in autunno e in inverno possiamo anche vestirci di colori. In vi mostriamo quali sono i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2018/2019 .

Potresti anche essere interessato a: Come essere alla moda nell'inverno 2019 Passi da seguire: 1

I toni blu sono una delle tendenze per l'autunno inverno 2018/2019 più prominente. Diverse gamme di blues (più scure, più luminose, più claritos) sono quelle che sono abbondate nelle passerelle della moda offrendo un'immagine molto più pura, fresca e luminosa. Inoltre, questo colore può adattarsi a diversi stili e può essere utilizzato sia in set più informali che in altri che richiedono una grande dose di formalità.

2

E continuando con la precedente tendenza bluastra, continuiamo a parlare di un altro dei colori di tendenza per l'autunno-inverno 2018/2019. In questa occasione troviamo una variante molto simile all'influenza della palette di blues ma con un tocco leggermente più violetto. Cioè, una violetta bluastra che mescola questi due toni per offrire un'immagine di leggerezza e serenità.

Questo colore è perfetto per combinare con colori più vividi come il viola, il rosso, il colore del vino, ecc., Ottenendo un look alla moda e perfetto per questo periodo dell'anno.

3

Abbiamo lasciato il blu per trovare un'altra tendenza che sta arrivando forte in questa stagione: il colore rosso . È una tonalità ideale per le donne più femminili che vogliono migliorare la loro bellezza e migliorare la loro personalità. Questo colore è perfetto per dare un po 'di calore al freddo inverno e, inoltre, è perfetto da usare in eventi più sofisticati (cene aziendali, riunioni, ecc.), Per riunioni più casual e casual.

4

Ma se togliamo luminosità e luce rossa, restiamo con un tono più sommesso e, inoltre, è uno dei colori di tendenza per l'autunno-inverno 2018/2019 . È un tono più granato, una rosa in polvere, che riesce a mettere in evidenza il nostro lato femminile, ma, inoltre, ci regala un'aria di moda retrò che è più alla moda che mai.

In questo altro articolo ti aiutiamo a sapere come combinare un vestito granato e, quindi, ottenere il massimo da esso.

5

Una delle tendenze che continua a essere radicata dalla scorsa stagione è il colore grigio, un tono neutro che viene utilizzato soprattutto come "total look", ovvero che tutti i capi che compongono i tuoi vestiti hanno questo colore. Il grigio è sofisticato, contemporaneo e non passa mai di moda, ovviamente puoi dargli un tocco personale aggiungendo qualche dettaglio di colore (può essere nei vestiti o nel trucco).

6

Continuiamo con la tavolozza di colori neutri che sarà tendenza questo autunno-inverno 2017/2018 . È il colore battezzato come "caldo taupe" e riunisce diverse tonalità che si muovono tra i colori della terra : beige, marrone e così via. Tutti mancano di eccessiva luminosità per ottenere uno stile neutro e il mare elegante.

7

Ma se vogliamo scommettere su un look più divertente, giovane e accattivante, allora dovremmo passare ad un altro dei colori di tendenza della stagione: la senape . Con indumenti di questo tono raggiungeremo uno stile più fresco e speziato che, inoltre, ci ricorderà la moda retrò degli anni 70 e 80. Osa con le combinazioni! Puoi scegliere un total look o mescolarlo con colori stagionali come blu, viola, grigio e così via.

8

Viole sono anche in mota questo autunno inverno, un tono che offre un'immagine più femminile, eterea e sofisticata di una donna molto femminile. È un capo perfetto da abbinare a colori più neutri (grigio, marrone, nero, ecc.), Ma è anche ideale per un look più vivido e sorprendente, mescolandolo con rossi, rosa intenso, ecc.

9

Una delle tendenze più sorprendenti e diverse di questa stagione è l'aspetto del colore verde sulle passerelle. Questo tono, che di solito non forma troppo dei nostri abiti, quest'anno assume un ruolo molto forte e, quindi, possiamo vedere quanto abbondano abiti verdi, cappotti, maxi pantaloni e molti altri capi di abbigliamento. Quello più alla moda è il prato verde, un colore brillante e pieno di luce che porterà un'intensità extra al tuo stile.

In vi diciamo come combinare i pantaloni verdi.

10

Una variante del quarzo rosa che ha influenzato così tanto la scorsa stagione nei nostri vestiti è il "cedro polveroso", un altro dei colori stagionali per questo 2018/2019 . È un tono simile a quello menzionato ma che, invece di essere così opaco e opaco, fornisce una luminosità e una luminosità extra per ottenere un aspetto vivido durante i mesi più bui dell'anno. Inoltre, questo tono è molto retrò, quindi è ideale per le donne che amano la moda vintage e hipster.

11

Se vuoi conoscere più tendenze per l'autunno inverno 2018/2019, ti invitiamo a leggere i seguenti articoli che sicuramente saranno di tuo interesse:

  • Come essere alla moda nell'inverno 2019
  • Tendenze manicure per l'inverno 2019
 

Lascia Il Tuo Commento