Come pulire una vasca idromassaggio

Una vasca idromassaggio a casa è uno dei modi migliori per disconnettersi dalla routine quotidiana e rilassarsi completamente . Ma questo tipo di strutture richiede pulizia e cura se l'obiettivo è di essere in buone condizioni il più a lungo possibile. Ecco perché in .com ti diamo alcuni consigli per scoprire come pulire facilmente una vasca idromassaggio .

Potresti anche essere interessato a: Come pulire le spugne da trucco Passaggi da seguire: 1

Quando ci immergiamo nella nostra vasca idromassaggio, usiamo solitamente prodotti diversi per aumentare il rilassamento: sali, saponi, oli, tutte le sostanze che, se non puliamo correttamente la struttura, macchieranno gradualmente la nostra vasca idromassaggio. È anche importante eliminare i batteri e prevenire la formazione di funghi che appaiono a causa dell'umidità e della mancanza di pulizia.

2

Le vasche idromassaggio dovrebbero essere pulite dopo l'uso, ma se sembra una procedura ingombrante, dovremmo dedicare attenzione e una pulizia profonda una volta alla settimana o ogni due settimane al massimo.

3

Scegli prodotti speciali per la pulizia del bagno . Alcuni sono adatti per docce, vasche da bagno e vasche idromassaggio, realizzati con sostanze che aiutano a disinfettare e pulire i rifiuti. Se la tua vasca idromassaggio è fatta di materiali acrilici, scegli prodotti non abrasivi per evitare di graffiare la superficie.

4

Dopo aver applicato il prodotto, strofinare con un pennello di setole semidure e l'uso esclusivo per la pulizia della vasca idromassaggio. Ti aiuterà a eliminare tutti i residui di sporco nell'area.

5

Utilizzare prodotti anticalcare per pulire le maniglie della vasca idromassaggio e tutti gli elementi metallici o di plastica nell'area. Questi ti aiuteranno a eliminare le macchie lasciate dalla concentrazione di questo minerale.

6

Anche la parte interna della vasca idromassaggio deve essere pulita a fondo. Per questo è possibile scegliere un prodotto speciale per la pulizia delle vasche idromassaggio o la miscelazione di una tazza di candeggina nella vasca idromassaggio riempita d'acqua. Attivare l'idromassaggio per almeno 2 minuti e consentire al prodotto di penetrare nel sistema e pulirlo. Quindi svuotare e, se necessario, applicare nuovamente l'acqua per eliminare lo spreco.

7

Queste semplici raccomandazioni ti aiuteranno a mantenere la tua vasca idromassaggio pulita e in perfette condizioni per goderti ogni volta che vuoi rilassarti.

 

Lascia Il Tuo Commento