Le lentiggini sono una caratteristica molto caratteristica che può dare un aspetto più giovane e fresco a quelle donne che le possiedono. Anche se alcuni insistono nel mimetizzarli e nascondendoli, la verità è che possono anche trarre un grande vantaggio e dare loro la possibilità di apparire molto più belli. Nel seguente articolo vi mostriamo con piccoli trucchi i modi più appropriati per comporre la pelle con le lentiggini e vantare un aspetto molto naturale e radioso.
Potresti anche essere interessato a: Come creare una pelle mista Passaggi da seguire: 1Le pelli con le lentiggini sono estremamente sensibili, quindi prima di iniziare con il trucco è essenziale applicare una buona crema idratante su tutto il viso. Soprattutto, dovresti scegliere una crema che offra protezione solare con un fattore alto, poiché i raggi UV sono più dannosi per questo tipo di pelle.
Anche se le lentiggini possono essere molto attraenti, ci sono molte donne che preferiscono nasconderle e coprirle quando si tratta di trucco. Se questo è il tuo caso, per farlo applica prima un correttore giallo su quelle lentiggini che vuoi mascherare e scegli una base per il trucco che sia fluida ma con una copertura medio-alta. Il tono ideale è quello che si trova tra il colore della pelle e quello delle lentiggini, in modo da ottenere un aspetto molto naturale e lusinghiero. E per sigillare il trucco, applicare con un pennello un po 'di polvere traslucida su tutto il viso.
3Se, al contrario, vuoi migliorare le tue lentiggini e trarne vantaggio, prova a non applicare basi di trucco dense. È preferibile scegliere un trucco minerale in polvere che serva a coprire le imperfezioni ma non a nascondere le lentiggini. Ideali anche per idratanti con un po 'di colore come BB o CC Cream.
Eliminare i prodotti di trucco con glitter, siano essi illuminatori o rossori. I cosmetici che offrono un effetto opaco si sentono meglio sulle pelli con le lentiggini.
5Per truccare le guance e portare un po 'di colore sul viso, i rossetti rosa ti staranno bene. Al contrario, le pesche o le arance possono camuffare le lentiggini in eccesso e sembrare molto innaturali.
I toni morbidi sono perfetti per truccare gli occhi con le pelli con le lentiggini, in quanto conferiscono luminosità al viso e ne evidenziano l'attrattiva. Scegli toni come beige, nudo, rosa e persino oro. Un trucco molto lusinghiero è quello di applicare una piccola ombra illuminante nell'area lacrimale, ideale per sembrare più fresca e più bella. Infine, applica un buon strato di mascara sulle ciglia per farle sembrare più spesse e spesse.
Lascia Il Tuo Commento