Come riciclare il trucco danneggiato

Il trucco è molto importante per noi, in quanto è in grado di aiutarci a sembrare più belli e correggere le imperfezioni del nostro viso. Anche se ci prendiamo cura di esso in modo che duri a lungo, a volte i cosmetici sono rotti e dobbiamo buttarli via perché non servono più.

Ma oggi ti suggeriamo di iniziare a riciclare il trucco e dargli un nuovo uso per quei cosmetici, in .com spieghiamo come farlo.

Potresti anche essere interessato a: Come fare il trucco 'baking'. Passaggi da seguire: 1

Rossetti cremosi: se il tuo rossetto preferito è stato tagliato a metà non preoccuparti, in breve tempo sarà di nuovo impeccabile. Basta scaldare per qualche minuto il rossetto nel fornello della cucina o con un accendino, e poi mettere l'altra parte che mancava. Infine, portalo in freezer per compattarlo.

2

Tonalità, basi e cipria rotte arrossiscono: basta aggiungere un po 'di alcool nel gel e mescolare bene per ricongiungersi al prodotto. Lascia asciugare coprendo con un involucro di plastica.

3

Maschere per ciglia asciutte: non lasciare che le ciglia si incastrino e si accumulino grumo perché sembra spaventoso, se la tua maschera per ciglia si è asciugata, aggiungi qualche goccia di olio d'oliva, copri e rotoli tra le mani in modo che entrambi gli ingredienti siano mescolare.

4

Sfumature di colori che non ti piacciono o che non sono più di moda: applicali per disintegrarli completamente, quindi mescolali con una glassa trasparente e preparati: un nuovo colore per dipingere le tue unghie!

5

Rossetti liquidi secchi: questi prodotti una volta essiccati sono molto pastosi e scomodi, rinnovarli ponendo il loro contenitore in una tazza di acqua calda, dopo pochi minuti la consistenza del prodotto sarà la stessa di quella iniziale.

 

Lascia Il Tuo Commento