Come eliminare un grano usando le piante (fitoterapia)

L' uso di piante medicinali e i loro preparati per il trattamento dei cereali risponde a varie domande. I principali si trovano nell'uso di piante battericide che aiutano a eliminare i germi ; D'altra parte, ci sono piante che puliscono l'area interessata; e altri che aiutano a regolare la produzione di erbe nella zona. Questo uso è anche noto come fitoterapia ed è sicuro di aiutarti a migliorare l'aspetto della tua pelle in generale.

Avrai bisogno di:
  • equiseto
  • arnica
  • echinacea
  • enotera
Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere un chicco usando frutta e verdura Passaggi da seguire: 1

La coda di cavallo sarà molto utile per eliminare i grani ; poiché il suo alto contenuto di silicio aiuta a rigenerare la pelle. Il trattamento con questa pianta sarebbe: macerare 100 grammi di equiseto e circa 8 gocce di limone in un litro di alcool a 40º. Al momento dell'applicazione, diluire al 50%. Eseguire questo processo due volte al giorno per 1 mese.

2

Con l' arnica, puoi lavare l'area interessata con un infuso di questa pianta. Le proporzioni sono un cucchiaino di arnica per ogni tazza d'acqua. Applicare delicatamente con un batuffolo di cotone sulla zona interessata.

3

Per aiutare ad eliminare i cereali con le piante puoi anche usare l'echinacea. Usa la linfa della pianta fresca diluita con un po 'd'acqua. Per applicarlo puoi usare una garza e passarla delicatamente attraverso l'area interessata. Ti aiuterà a prevenire le infezioni.

4

L'enotera grazie alla sua applicazione topica aiuta anche a ridurre brufoli, brufoli e qualsiasi infiammazione generale causata da acne.

suggerimenti
  • Ricorda che puoi sempre chiedere una valutazione professionale se il caso è serio.
 

Lascia Il Tuo Commento