Come indossare un cappotto rosso

Ti piacciono i cappotti rossi ma non sai come combinarli? Vedi gli altri e vuoi mostrarlo anche tu? Sei venuto nel posto giusto! Non vogliamo che smettiate di indossare questo capo colorato per mancanza di idee quando lo adattate al resto del vostro guardaroba. Quindi non aspettare più e continua a leggere per trovare le migliori opzioni su come combinare un cappotto rosso.

Potrebbe interessarti anche: Come combinare un cappotto beige

Cappotto rosso con jeans

Niente da mantenere i cappotti rossi per le occasioni speciali, indossalo tutti i giorni! E sarà perfetto con jeans o jeans di qualsiasi tonalità, stile, indossati o meno ... Sia che tu vada a lavorare, fare shopping, uscire con i tuoi amici o qualsiasi altro appuntamento, puoi combinare perfettamente il tuo cappotto rosso con un paio di pantaloni denim.

Inoltre, puoi scegliere di indossare alcuni tacchi a forma di cuore come comode scarpe piatte e persino dare un tocco più casual combinando il tuo cappotto rosso con le scarpe.

Total look nero e cappotto rosso

Un'altra opzione per il più classico sarà quella di optare per un total black look da sovrapporre al red coat. O una combinazione di pantaloni e camicetta o camicia o con un vestitino nero - un must in tutti gli armadi! - è un'opzione sicura.

Questa sarà una delle combinazioni più eleganti ma senza smettere di essere trasgressiva, dal momento che il nero porterà sobrietà al tuo completo, mentre il rosso porterà il tocco rivoluzionario.

Cappotto rosso e stampa animalier

E per gli amanti della stampa animale ... congratulazioni! I cappotti rossi sono l'ideale per combinare con la stampa leopardo, zebra o serpente (o quello che preferisci). Come nel caso precedente, puoi scegliere abiti stampati o solo un pezzo del tuo look. Ricorda che non devi abusare di questo tipo di indumenti o puoi sembrare una vera bestia.

Cappotto rosso e grigio

Sofisticato ed elegante come poche altre combinazioni, il cappotto rosso si adatta perfettamente ai toni del grigio. Come vediamo nella foto, i pantaloni di pinza o tuta di questo colore sono fantastici per distinguersi con il cappotto, anche se possiamo anche abbinarli a jeans grigi o altri tipi di pantaloni.

Toni marroni con cappotti rossi

E non dimentichiamo i toni marroni ! Non meno importante è questa opzione quando si tratta di combinare il tuo cappotto rosso, perché il marrone è un colore che abbonda nel guardaroba dell'autunno e dell'inverno, quindi puoi anche trarne vantaggio.

Beige, caffè, cammello ... ci sono molte opzioni da combinare con il tuo cappotto rosso, perché vanno tutti perfettamente con un bel cappotto rosso.

Pois e rosso

Chiamali talpe, talpe, punti, punti o qualsiasi cosa tu voglia, ma ti assicuriamo che combinandoli con il tuo cappotto rosso ti farai sentire di più nel vicinato. Nero su bianco o bianco su nero, entrambe le stampe saranno perfette per i tuoi outfit quest'inverno. Non importa quanto siano grandi, i pois che si indossano così tanto in queste ultime stagioni si combinano indubbiamente con i cappotti di questo colore.

 

Lascia Il Tuo Commento