
L'insufficienza cardiaca è una malattia dovuta alla mancanza del cuore, che non è in grado di fornire il volume di sangue necessario al minuto per soddisfare le esigenze di tutto il nostro corpo. È una malattia che si verifica quasi sempre in soggetti con un cuore debole o che hanno precedentemente sofferto di disturbi cardiaci. Ci sono diverse cause, che possono essere dovute a disturbi del muscolo cardiaco, del miocardio, o anche ipertensione o altre malattie cardiache che possono essere di origine congenita: si tratta di una patologia manifestata da annegamento, decolorazione bluastra della pelle e delle labbra, sensazione di angoscia da parte del paziente, alterazioni del ritmo nel polso o accumulo di sangue nei piedi. Continua a leggere e prendi nota di come trattare l'insufficienza cardiaca .
- Verdure.
- Frutta fresca
- Acqua.
- Foglie di ortica
- Bagno o doccia.
- Taza.
- Colander.
Se soffri di insufficienza cardiaca devi evitare forti emozioni e stress. Tra di loro c'è anche l'atto sessuale, perché è un'attività che può rischiare la vita della persona, inoltre devi evitare di lavorare troppo.
2Devi condurre una vita tranquilla e riposante, in cui riposi un minimo di 10 ore.
3Devi eseguire esercizi di respirazione profonda e ginnastica rilassante.
Devi seguire un regime ovo-lacto-vegetariano, alternando giorni di purificazione di alimenti a base di verdure crude e altra frutta fresca.
5Ogni giorno dovresti avere un succo d'arancia al mattino e un altro al pomeriggio.
6Prima di andare a letto devi prendere un infuso di foglie di ortica. Per prepararlo devi prendere un cucchiaio di foglie di ortica in una tazza di acqua bollita e lasciar riposare. Dopo questo tempo devi sforzarlo e sarà pronto per essere preso.
7Devi applicare abluzioni di acqua ad una temperatura di 18 º C dalle ginocchia ai piedi.
8Nel caso di palpitazioni dolorose o di intenso dolore al cuore, è necessario applicare impacchi lenitivi di acqua fredda sul cuore.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento