Come posizionare una vittima in posizione di recupero

Lo sbiadimento è una perdita temporanea di coscienza che si verifica quando il cervello non riceve abbastanza sangue. Può iniziare con una sensazione di perdita di equilibrio o vertigini o presentarsi come un collasso improvviso. Quindi spieghiamo come agire quando hai recuperato il ferito o il ferito, l'incorporazione graduale è importante.

Potresti anche essere interessato: Come comportarsi in caso di ustioni o scottature Procedura da seguire: 1

Per mettere la vittima in posizione di recupero, la vittima deve essere posizionata a faccia in su a terra.

2

Allentare i vestiti, specialmente sul collo e in vita.

3

Metti le braccia lungo il corpo.

4

Gira la testa di lato Metti il ​​braccio destro sotto i glutei e il braccio sinistro sopra il petto.

5

Piega la gamba al ginocchio e incrocia la sinistra a destra, in modo che la coscia sia ad angolo retto rispetto al corpo.

6

Tirare delicatamente il braccio destro, posizionandolo sotto il corpo della vittima. Armatevi vicino alla vittima.

7

Metti le mani sulla coscia sinistra e sulla spalla. Tirare delicatamente la vittima verso di te.

8

Assicurati che le tue vie respiratorie rimangano pulite durante la manipolazione. Per adottare la posizione di recupero, posizionare il braccio sinistro della vittima sul terreno, il palmo rivolto verso il basso e piegato verso il gomito, e la gamba dallo stesso lato piegata.

9

Sollevare delicatamente la testa della vittima su e giù. Con la testa girata su un lato, le vie respiratorie rimangono libere anche in caso di vomito.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento