Frullati per colazione e perdita di peso

Il modo migliore per perdere peso in modo sano e duraturo è quello di includere nel nostro giorno l'abitudine di esercitare e, naturalmente, migliorare la nostra dieta e questo non significa una dieta miracolosa, in cui sopprimiamo il cibo, perché dopo un breve periodo di tempo ti stancherai e porterai di nuovo chili. Ma quello che possiamo fare è includere alcuni alimenti che ci aiuteranno a perdere peso in un modo più facile e semplice. Con questo ci riferiamo ai frullati, perché usare gli ingredienti giusti e portarli al momento giusto ci aiuterà nel processo di perdere peso. In vogliamo aiutarti a perdere peso e, quindi, in questo articolo ti informiamo sui migliori frullati per colazione e perdita di peso . Scegli quello che ti piace di più!

Potresti anche essere interessato a: Come fare i frullati per perdere peso

Bruciatore di papaia, avena e pera scuotere a colazione

Questo è uno dei migliori frullati naturali per colazione e perdere peso, contiene ingredienti con eccellenti proprietà di bruciare i grassi perché hanno un alto contenuto di fibre ed è anche molto basso contenuto di calorie. Inoltre, la sua ricchezza di fibre e carboidrati, contribuisce anche a questo grasso bruciante che brucia le proprietà che ridurranno il nostro appetito e le proprietà energetiche che ci manterranno più attivi durante il giorno. Tutto questo, combinato con la sua azione depurativa che accelera il processo di eliminazione dei grassi e dei liquidi accumulati nel corpo, fanno di questa scossa un'ottima opzione per iniziare la giornata. Prendi nota della ricetta:

ingredienti

  • 1 cucchiaio di farina d'avena
  • 1 pera (con pelle)
  • 1/2 papaia matura
  • 1 cucchiaio di polvere di zenzero
  • Succo di pompelmo

preparazione

La prima cosa che dovremmo fare è tagliare metà di una papaia che è matura e sbucciarla. Quando viene sbucciato, lo taglieremo in pochi pezzi. Poi prenderemo una pera e la taglieremo anche a pezzi ma non la sbucciamo, poiché la buccia della pera è ricca di fibre. Ora spremere il succo di un pompelmo in un contenitore. Quando tutto sarà pronto, metteremo un frullatore di vetro, la papaia e la pera tritata e il succo del pompelmo e aggiungeremo un cucchiaio di avena e un altro di zenzero e batteremo tutto finché non sarà una miscela omogenea. Per ottenere risultati migliori con questo frullato, è meglio prenderlo freddo e digiunare.

Milkshake di kiwi, lattuga e spinaci per colazione e perdita di peso

Questo è uno dei migliori frullati per perdere peso, dal momento che è un ottimo bruciare i grassi da prendere durante la colazione. La sua ricchezza di antiossidanti, fibre e clorofilla conferisce a questo frullato potenti proprietà diuretiche che accelerano l'eliminazione dei grassi dal nostro corpo. D'altra parte, il suo contenuto di fibre lo rende altamente raccomandato per quelli con problemi digestivi come la stitichezza. Per preparare questo frullato avremo solo bisogno di:

ingredienti

  • 1 kiwi
  • 3 foglie di lattuga
  • 5 foglie di spinaci

preparazione

Per prima cosa sbucciamo il kiwi e laviamo entrambe le foglie di lattuga e spinaci. Quando gli ingredienti sono pronti, li verseremo nel frullatore e aggiungere un bicchiere d'acqua e batterlo fino a quando non sarà ben miscelato. È meglio non filtrare il frullato e, una volta freddo, aggiungere un cucchiaio di miele per dare un sapore migliore.

Frullato di anguria, fragola e soia per colazione e dimagrimento

Un altro dei migliori frullati per colazione e perdita di peso è particolarmente delizioso grazie ai suoi ingredienti: anguria, fragole e bevande di soia. Oltre ad avere un ottimo sapore, questo shake è abbastanza efficace per perdere peso perché contiene molte fibre e ha un basso contenuto di calorie. Inoltre, contiene anche sostanze nutrienti come l'arginina, che ha proprietà di combustione dei grassi molto potenti. Infine, questa scossa è anche efficace per regolare la nostra flora intestinale e ridurre l'appetito durante il giorno. Avremo solo bisogno di:

ingredienti

  • 2 pezzi o fette di anguria
  • 5 fragole
  • 1 bicchiere di latte di soia o bevanda

preparazione

Tagliare le due fette di anguria e poi tagliarle via anche rimuovendo la buccia e i semi e poi tagliare a pezzi le 5 fragole rimuovendo le foglie. Quando hai entrambi gli ingredienti pronti, mettili nel frullatore e aggiungi 1 bicchiere di bevanda di soia. Ora continua a battere fino a quando tutto è mischiato e aggiungi qualche cubetto di ghiaccio in modo che sia freddo e delizioso.

Frullato per colazione a base di limone e cetriolo

Questo è uno dei migliori frullati fatti in casa per perdere peso velocemente, perché se mescoliamo le proprietà diuretiche del cetriolo con l'azione depurativa e snellente del limone otterremo un potente bruciagrassi da prendere a colazione, specialmente se lo prendiamo mezz'ora prima di questo cibo. Per preparare questo frullato abbiamo solo bisogno di:

ingredienti

  • Succo di limone
  • 1 cetriolo
  • Opzionale: bere o latte di soia per dare un sapore migliore

preparazione

Per preparare questo scuotimento sbucciamo il cetriolo e lo tagliamo a pezzi. Quindi spremere 2 limoni e aggiungere tutto al frullatore. Se vuoi dare un sapore meno agrumato puoi aggiungere 1 bicchiere di bevanda di soia al frullatore e battere tutto. Avremo il nostro smoothie pronto da bere.

Frullato di tè verde antiossidante con melone

L'ultimo frappè che consigliamo a colazione è un frappè al tè verde con melone per perdere peso che si distingue per l'alto contenuto di fibre e le sue potenti proprietà antiossidanti e diuretiche, che aiutano sia a bruciare i grassi che a ridurre la ritenzione di liquidi. È ideale anche per le persone con problemi di gas e gonfiore addominale. Per prepararlo, dobbiamo solo seguire queste istruzioni:

ingredienti

  • 1 fetta di melone
  • 1 infuso di tè verde

preparazione

Per preparare questo scuotere devi tagliare una fetta di melone e poi tritarla e rimuovere la crosta e i semi. Quindi devi preparare un infuso di tè verde e lasciarlo raffreddare e mescolare il tutto in un frullatore. Per dare un sapore più delizioso puoi aggiungere un cucchiaio di miele una volta che il frullato è freddo.

In tutti questi frullati è possibile utilizzare il latte, ma questo dovrebbe essere latte di mucca scremato o un latte vegetale biologico che non ha zuccheri aggiunti o contiene minimi.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento