Come ridurre le maniglie dell'amore della vita

La maggior parte del grasso che le donne consumano va all'addome e ai fianchi, aumentando il volume di queste aree e creando le odiate maniglie dell'amore, note anche come galleggianti. Questi sono posizionati intorno alla vita e sono molto visibili, anche sotto determinati vestiti, quindi nasconderli non è sempre un compito semplice.

Le maniglie dell'amore non ci permettono di guardare una figura stilizzata e anche non vestiti stretti o vestiti corti. Ma il momento è arrivato quando hai detto addio al grasso che circonda la vita e vedi la figura che hai sempre sognato, per ottenerlo segui questi suggerimenti di .com e scopri come ridurre le maniglie dell'amore della vita.

Potresti anche essere interessato: trucchi per ridurre la vita Passaggi da seguire: 1

Se stai cercando una riduzione efficace delle maniglie dell'amore, c'è qualcosa su cui devi essere molto chiaro: un metodo non funzionerà, quindi è meglio combinare diverse strategie per ottenere il risultato desiderato. Prendi una dieta corretta, fai esercizio e usa prodotti che ti aiutano a perdere peso sono tre misure che ti permetteranno senza dubbio di ottenere il successo che desideri e mostrare una figura più stilizzata e libera da maniglie dell'amore indesiderate.

2

Per ridurre le maniglie dell'amore della vita è molto importante eliminare il grasso in eccesso, le fritture e i pasticcini dalla tua dieta quotidiana, in questo modo ti abituerai a mangiare in modo più sano riducendo così le calorie che mangi. Cucinare in modo sano e includere cibi brucia grassi nella vostra dieta vi aiuterà ad aumentare gli effetti di questo cambiamento nella dieta.

3

Sfortunatamente non c'è modo di bruciare grassi localizzati con la dieta e l'esercizio fisico, solo la chirurgia estetica può rispondere a questo scopo. Tuttavia, ciò che puoi fare per ridurre le maniglie dell'amore della vita sono esercizi cardiovascolari che ti permettono di ottenere una perdita di peso generale più altre attività che funzionano puntualmente nell'area della vita aiutandoti ad ottenere risultati migliori.

Per questo ti consigliamo di fare esercizi per bruciare tutto il grasso corporeo come correre, saltare la corda o andare in bicicletta. Devi fare queste attività fisiche per almeno 30 minuti 4 volte a settimana se vuoi ottenere risultati migliori.

4

Se stai cercando un'attività che ti permetta di lavorare localmente la cintura e ridurre le maniglie dell'amore, l'hula hoop è un'opzione eccellente. Questo classico cerchio degli anni '70 è un investimento economico ed efficace per lavorare direttamente sull'area che vuoi ridurre. Puoi iniziare con sessioni di 10 minuti e aumentare il tempo man mano che ottieni resistenza e impara a manipolarlo meglio.

5

Un altro esercizio che puoi fare a casa per ridurre le maniglie dell'amore e lavorare direttamente sulla zona della vita, è mettere una scopa sulla nuca, aprire un po 'le gambe e girare da una parte e poi dall'altra. Si consiglia di eseguire 3 serie di 30 ripetizioni almeno 3 volte a settimana.

Questa opzione è semplice, economica e facile da fare a casa.

6

Finalmente ti lasciamo un altro esercizio per ridurre le maniglie dell'amore che puoi facilmente fare a casa. Devi stare con le gambe leggermente divaricate, mettere le mani sulla parte posteriore del collo e abbassare il busto da un lato e poi dall'altro. Questa attività ti aiuterà ad eliminare a poco a poco il grasso situato in vita, puoi eseguire 3 serie di 30 ripetizioni 3 volte a settimana.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento