L'esercizio fisico e la dieta vanno di pari passo. Hai mai notato che di tanto in tanto, dopo un allenamento rigoroso, sei affamato di fame ? Molte persone soffrono la fame dopo un duro allenamento. Se perdi il controllo, perderai anche tutto lo sforzo che stai facendo per perdere peso. Fortunatamente, ci sono alcune cose che puoi fare per controllare la tua fame, anche dopo un allenamento vigoroso.
Avrai bisogno di:- Bevande non energetiche
- Alimenti fibrosi
Continua a esercitarti con leggerezza, durante il giorno. Cammina o fai jogging leggermente per brevi intervalli, se possibile. Se non puoi farlo, fai attenzione a non fermarti, dopo un duro allenamento. Adattarsi per fare movimenti durante la giornata. Parcheggia più lontano quando vai al supermercato, invece di cercare il punto più vicino. Usa le scale invece dell'ascensore. Se sei intrappolato dietro una scrivania tutto il giorno, ruba cinque minuti per andare in giro per l'edificio.
Bevi molti liquidi, senza o con poche calorie . Evita le bevande energetiche. Evitare qualsiasi cosa con zucchero o sciroppo di mais ad alto fruttosio e conservanti. L'acqua è la tua migliore opzione. Se il gusto è molto noioso, spremi un po 'di succo di limone fresco. Mangiare cibi a basso contenuto calorico, come verdure o brodo di pollo, se possibile. I liquidi ti riempiono lo stomaco e calmano la fame.
3Mangiare cibi fibrosi. Verdure a foglia verde, mele o sottaceti sono una buona scelta perché sono relativamente basse in calorie. A stomaco pieno non chiederà più cibo. Lo svantaggio dei cibi a basso contenuto di grassi è che sarete affamati entro poche ore dal loro consumo.
Mantieni snack a basso contenuto calorico quando sei affamato.
5Avere forza di volontà Ricordati di quanto hai lavorato duramente per metterti in forma e quanto velocemente puoi perdere tutti questi sforzi.
6Concentrati sui tuoi obiettivi e obiettivi e riconosci il bene che hai raggiunto fino ad ora, ti permetterà di controllare il tuo appetito più facilmente.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento