Come trattare l'antrace

L'antrace è un'infezione della pelle, è un edema difficile che contiene la sierosità. L'antrace può essere causato da diverse cause: l'ingestione di bacilli, il morso di una mosca che è atterrato su un animale carbonchio o se la persona ha la pelle screpolata e vi è un contatto diretto con la pelle o il mantello di animali carbuncoli.

La persona sa di avere l' antrace quando la sua pelle mostra una macchia rossa ed edematosa nell'area dell'infezione. Apparendo al centro del punto un blister che produce bruciore e prurito. Nel corso del tempo questa bolla si rompe e dà origine a una crosta nera. A poco a poco, la crosta si allarga e porta a più prurito e bruciore fino a quando nella zona infetta appare un edema difficile.

La persona che soffre di questa infezione, può manifestarla entro poche ore o può richiedere circa 5 giorni. I sintomi sono l'infiammazione dei linfonodi e dei vasi linfatici dell'area interessata, la persona ha depressione, sonnolenza, febbre, vertigini, lingua secca, diarrea, vomito, alitosi e svenimento. Continua a leggere e vedrai come si può trattare l'antrace in caso di sofferenza.

Avrai bisogno di:
  • Succo di limone
  • Doccia o vasca
  • Impacchi sedativi
  • Alimenti crudi ricchi di vitamine e minerali (frutta, verdura, ecc.).
  • Garze.
  • Bendaggi.
  • Miele.
  • 4 litri di acqua.
  • 1 kg della seconda corteccia del gambo dell'agrifoglio.
  • Container.
Potresti anche essere interessato a: Come curare la malaria Procedura da seguire: 1

Quando fai il bagno dovresti strofinare bene la pelle, specialmente sui piedi. È anche utile applicare getti d'acqua nella zona interessata e poi riposare nel letto o sul divano.

2

L'applicazione di compresse sedative nell'area dell'antrace, servirà a calmare il prurito della pustola.

3

Un rimedio utile per fare maturare l'antrace e infine scoppiare consiste nella preparazione di una miscela. La sua preparazione consiste nel versare 4 litri di acqua in un contenitore, aggiungere 1 kg della seconda corteccia del gambo di agrifoglio a pezzi e portarlo a ebollizione a fuoco basso per circa 10 ore. Durante queste ore devi aggiungere acqua calda mentre l'acqua originale evapora, quindi rimuovere il contenitore dal fuoco e rimuovere le croste che si stanno asciugando e quindi metterle nello sterco delle pecore dove sono state lasciate per 20 giorni. Dopo 20 giorni, le croste vengono rimosse, vengono schiacciate in un mortaio, lavate con acqua e conservate in flaconi ermetici per uso futuro. La sua applicazione consiste nel posizionarli sopra l'antrace, cambiandoli ogni 12 ore fino a quando l'antrace matura e finisce per scoppiare.

4

Nel caso in cui la pustola si sia aperta, quindi il pus esce e può diffondersi in altre parti del corpo, deve essere pulito più volte con acqua sterilizzata. Si consiglia di applicare un tappo di cipolla arrosto in cima al aprire l'antrace e poi coprirlo con una garza e una benda. Il cappuccio di cipolla sarà cambiato due volte al giorno fino a quando la pustola sarà pulita e il sangue non appare con la presenza di pus. Quando ciò accade, le compresse preparate con il miele verranno applicate fino a quando la ferita non può essere lasciata scoperta.

5

Applicare quotidianamente un bagno di vapore sul letto utilizzando le compresse nella zona infetta.

6

Un altro fattore molto importante che deve essere preso in considerazione per il trattamento dell'antrace è seguire una dieta corretta. In questo deve abbondare i cibi crudi e ricchi di vitamine e minerali al fine di neutralizzare l'acidità.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • L'antrace è un'infezione della pelle, quindi è necessario pulire sempre le mani prima di mangiare con il succo di limone.
 

Lascia Il Tuo Commento