La colecistite è una malattia che consiste in un'infiammazione della cistifellea che di solito è accompagnata quasi sempre da un'altra infiammazione dei dotti biliari, e ci sono diverse cause che possono causare colecistite, come eccessi di cibo a base di una dieta tossica. presenza di pietre che facilitano la comparsa di agenti infettivi e nocivi nella colecisti o agenti infettivi che possono provenire dall'intestino o dal sangue La persona che soffre di colecistite ha dolori molto forti che si trovano nella parte superiore e destra dell'addome, che può irradiarsi alla spalla destra. Può essere accompagnato da febbre, nausea e vomito. Continua a leggere perché ti diciamo come trattarlo .
- Impacchi a freddo
- Borsa del ghiaccio
- Frutta.
- Latte.
- Verdure crude
- Sambuco.
- Borragine.
- Tila.
- Fiori di ginestra
- Acqua.
Se soffri di questa malattia, devi rimanere a letto nello stesso momento in cui vengono applicate impacchi freddi sull'area del fegato, cioè nella parte superiore destra dell'addome. Se non si dispone di impacchi freddi, è possibile utilizzare gli impacchi di ghiaccio.
2In caso di dolore acuto, dovresti prendere succhi di frutta e latte.
Il paziente deve seguire una dieta a base di verdure crude come scarola, cavolo o lattuga, tra gli altri. Questi alimenti sono usati per decongestificare il fegato e pulirlo.
4Ogni giorno dovresti bere un infuso di sambuco, borragine o lime e puoi anche prendere le infusioni di ginestra. Per prepararlo devi mescolare in una tazza 4 gr di fiori di ginestra e acqua bollente e coprirlo a riposare per 10 minuti. Dopo questo tempo devi filtrare la miscela e puoi prenderla.
5Scegli l'infuso che scegli, devi bere 3 tazze al giorno, una a stomaco vuoto, un'altra a mezzogiorno prima di pranzo e la terza prima di cena.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
- Prendi le infusioni almeno fino a quando dura l'infiammazione del tuo fegato.
Lascia Il Tuo Commento