Il rinomero è un prodotto a base di acqua di mare che viene utilizzato per l'igiene delle narici, nonché per ridurre la congestione nasale e prevenire le infezioni nelle vie nasali. Il suo uso è molto semplice e può essere usato anche con i bambini o durante la gravidanza, quindi se vuoi sapere come usare Rhinomer, tieni d'occhio questo articolo.
Potresti anche essere interessato a: Come aprire il naso quando hai un raffreddore. Passaggi da seguire: 1L'acqua di mare del Rhinomer può essere usata per:
- pulire le narici
- alleviare la congestione nasale
- umidificare le fosse in caso di secchezza nasale
In questo modo, è molto appropriato trattare condizioni come il freddo, l'esposizione ad ambienti polverosi, la rinite allergica, la chirurgia nasale pre e postoperatoria. Allo stesso modo, ci sono diverse varietà di Rhinomer a seconda della loro forza e del loro formato, per adattarsi meglio ad ogni caso specifico.
2Quando si utilizza Rhinomer, il primo passo sarà quello di posizionare l'applicatore nasale nel contenitore assicurandosi che si adatti correttamente. Prova ad affrontare la punta dell'applicatore nella direzione opposta a te per evitare di bagnarti.
Quindi, posizionati sul lavandino del bacino, inclinare la testa e inserire l'applicatore nasale in uno dei buchi del naso. Quindi, dovresti spremere l'applicatore e sentirai come il liquido esce dal contenitore e ti entra nel naso.
4Quindi devi ripetere questa azione con l'altra narice, posizionando la testa verso il lato opposto. Allo stesso modo, si consiglia di lasciare agire il liquido per alcuni secondi.
Con l'aiuto di un fazzoletto, puoi terminare il suono e pulirti per ottenere la massima efficienza. Se lo ritieni necessario, puoi ripetere l'operazione spiegata nei passaggi precedenti.
Nel caso in cui l' applicatore nasale Rhinomer si sia otturato dal suo utilizzo, è possibile rimuoverlo dal contenitore per pulirlo con acqua calda. Quindi devi posizionarlo nuovamente come ti abbiamo spiegato all'inizio.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento