Come trattare la malattia della mano, dell'afta epizootica

L' esantema di mani, piedi e bocca che colpisce soprattutto i bambini sotto i 10 anni e, in maggiore intensità, i bambini ha come principale riposo di cura. Questa malattia altamente contagiosa spesso causa mal di testa, perdita di appetito e persino febbre.

Ma essere un virus può fare poco, piuttosto che aspettare che il virus abbia il suo picco e poi scendere, e dopo 5 o 7 giorni scompare. In vi diciamo come trattare la malattia di mani, piedi e bocca.

Potresti anche essere interessato: Come diffondere il virus mani, piedi e bocca Passi da seguire: 1

La prima settimana di un paziente con questo virus è la settimana più "pericolosa", o meglio, la settimana in cui è più sensibile all'essere infetto. Pertanto, dobbiamo prendere precauzioni estreme: pulizia, ventilazione e massima igiene durante questi giorni in particolare.

2

I pazienti che soffrono di questa malattia spesso perdono l'appetito, spesso hanno la febbre e mal di testa. La medicina che possono prendere è acetaminofene (anche se è consigliabile consultare sempre il medico) per alleviare quei sintomi.

3

Per sapere come trattare la malattia della mano, dell'afta epizootica, dovresti tenere presente che il trattamento da seguire è il riposo : essere a casa calmo e senza contatto con altri bambini, bambini o adulti sarebbe consigliabile.

4

Un altro sintomo della mano, l'afta epizootica è la perdita di appetito. Tuttavia, dovresti evitare di smettere di mangiare dato che è essenziale essere idratati bevendo liquidi durante i giorni della malattia per ottenere un recupero migliore.

5

La durata della malattia di mani, piedi e bocca è in genere da 5 a 7 giorni, tuttavia, se vedi che il tuo bambino inizia ad avere uno dei sintomi menzionati, è meglio andare da un medico specialista per darti le linee guida necessarie per il recupero del paziente.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento