Perché le pupille si dilatano

I nostri occhi hanno una componente fondamentale che conosciamo come l'allievo . Questo ha una serie di elementi che regolano la quantità di luce ricevuta. A causa di questo fattore, le pupille si contraggono o si dilatano, il che causerà una visione migliore, sebbene direttamente non ne notiamo nulla. Se vuoi saperne di più su questa interessante reazione dei nostri occhi, in .com spieghiamo perché le pupille sono dilatate.

Potresti anche essere interessato: Perché stiamo arrossendo? Passaggi da seguire: 1

Quando ci svegliamo, dopo tanto tempo a occhi chiusi, le nostre pupille sono di solito dilatate, più del normale. Ciò causerà un allargamento dell'area per una migliore visione.

2

Quando ci troviamo in aree molto buie, dove è difficile vedere chiaramente, le pupille si dilatano a causa della mancanza di luce. Ed è che questo sarà il buco attraverso il quale passa la luce attraverso i nostri occhi e potremmo dire che è regolabile: maggiore è la luce, minore è l'apertura e, di conseguenza, minore è la luce, maggiore è l'apertura e la dilatazione.

3

Con alcuni medicinali, gli alunni possono dilatarsi. Infatti, l'oftalmologo eseguirà spesso questo tipo di procedura prima dei reclami oculari per scoprire da dove provengono.

4

Lo stato mentale altera le dimensioni degli alunni: i nervi, l'eccitazione o l'eccitazione sessuale sono alcune delle emozioni che possono causare la dilatazione delle pupille.

5

Consumare alcol o droghe come ecstasy, cocaina o marijuana può anche causare la dilatazione delle pupille, a causa dell'eccitazione che causano. Tuttavia, al contrario, gli oppiacei causeranno la contrazione degli alunni.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento