Come rilevare ebriorexia

L'ebriorexia è una malattia che combina diversi comportamenti dannosi come la bulimia, l'anoressia e l'alcolismo . Questo disturbo consiste nel fermare il consumo per compensare le calorie ottenute dopo il consumo di alcol. L'ebriorexia è più frequente nelle donne che negli uomini, di solito si verifica nelle persone tra i 18 ei 30 anni. Di seguito ti mostreremo come rilevare ebriorexia.

Potresti anche essere interessato a: Come aiutare un membro della famiglia con ebriorexia Passaggi da fare: 1

Consumo di alcol L'assunzione di alcol è eccessiva e di solito è fatta segretamente.

2

Binging. A causa dell'assenza di calorie per fornire all'organismo energia sufficiente per funzionare correttamente, le persone con ebriorexia di solito soffrono di abbuffate.

3

Gonfiore del viso e deterioramento fisico. Questo è un effetto di induzione del vomito.

4

Caratteristiche specifiche di bulimia e anoressia . Le persone che soffrono di ebriorexia di solito non consumano cibo davanti alle persone, hanno un'immagine di sé deprezzata e hanno paura dell'aumento di peso.

5

Perdita di capelli e problemi dentali. A causa dell'assenza di vitamine e dell'incitamento al vomito.

6

Debolezza del corpo e aspetto della pelle scadente. Anche a causa di una cattiva alimentazione.

7

Comportamenti di isolamento sociale e aggressività.

8

Perdita di coscienza o svenimento

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Se conosci qualcuno che soffre di ebriorexia, cerca il prima possibile un consulto con un medico specialista. È un disturbo molto serio.
 

Lascia Il Tuo Commento