Come fare una scatola con i libri

Se vuoi condividere un momento divertente con i tuoi bambini e fare un mestiere divertente e pratico qui ti spieghiamo come. L'idea è semplice, trasforma due vecchi libri in una scatola magica per i tuoi bambini dove possono nascondere i loro giocattoli, lettere o cose speciali che hanno. Ecco come creare una scatola magica grazie a due vecchi libri.

Potresti anche essere interessato a: Come creare una scatola magica Passaggi da seguire: 1

Scegli due libri che vanno bene insieme, dal momento che entrambi saranno incollati insieme per rendere la scatola più grande. Raccomandiamo che siano libri vecchi e usati, con copertine di cuoio duro o cartone resistente.

2

Con un righello e una matita per tracciare linee di riferimento nel libro. Decidi quanto vicino o vicino vuoi tagliare vicino ai bordi delle pagine. Come puoi vedere nell'immagine allegata, devi lasciare un pollice tra l'area di taglio e l'angolo del libro.

3

Taglia le pagine del libro completamente, lasciando solo lo spazio che hai segnato con la matita. Usa le stesse dimensioni e segna una linea lungo la copertina del secondo libro. Con il computer è necessario svuotare sia il primo libro che il portale del secondo libro e l'interno del secondo libro.

4

Dopo aver rimosso tutte le pagine dai libri, puoi posizionare un libro sopra l'altro. Usa una colla liquida forte per fissarli l'uno con l'altro.

5

È necessario utilizzare la colla nella colla per fissare l'area interna della scatola magica realizzata con i due libri, la zona esterna in modo che la scatola non venga aperta durante la rimozione e anche nell'area interna della colonna vertebrale per fissare le pagine. La colla è migliore di come la si applica dal momento che i bambini possono abusarne.

6

Dopo aver applicato la colla, lasciala finché non si asciuga, se dopo qualche ora vedi ancora che non è ben incollato, rivedi la scatola fatta con i libri con più colla. Dopo di che, puoi già goderti una scatola magica realizzata con vecchi libri.

 

Lascia Il Tuo Commento