Antena 3 trasmette il contest musicale chiamato "Il tuo viso mi suona", in cui diversi famosi del panorama televisivo spagnolo dovranno "dare il cante" e dimostrare le loro doti artistiche imitando a cantanti e artisti famosi nella scena. Manel Fuentes è incaricato di presentare questo programma, che è l'ideale per divertirsi e intrattenersi con la famiglia. Inoltre, è uno spettacolo televisivo con scopi di solidarietà, perché i premi economici che i partecipanti ricevono sono per beneficenza. Ti piacerebbe frequentare la tua faccia sembra un pubblico? Quindi continua a leggere questo articolo dove ti mostriamo come farlo passo dopo passo.
Come suona il programma Tu cara me?
"Tu cara me suena" è un concorso televisivo trasmesso sul canale spagnolo Antena 3 e fa parte della categoria di intrattenimento. È stato presentato in anteprima il 28 settembre 2011 ed è stato presentato dal catalano Manel Fuentes. Nelle righe seguenti spieghiamo in dettaglio come funzionano i meccanismi del programma e cosa puoi vedere se osi e decidi di partecipare come pubblico.
La meccanica dei suoni del tuo viso
Circa 10 concorrenti, che sono personaggi famosi in Spagna, dovrebbero eseguire una canzone di un artista specifico che imita tutto ciò che è possibile per questo artista sia a livello vocale che in movimenti e coreografia. Affinché le esibizioni siano il più possibile simili all'originale, i concorrenti sono caratterizzati e vestiti come il cantante che imitano.
Ogni settimana, i partecipanti attivano un pulsante con cui l'artista è assegnato a chi devono imitare la settimana che viene nella celebrazione della serata di gala del programma. Hanno una settimana per preparare la canzone e la coreografia che devono rappresentare e per questo hanno l'aiuto di una serie di insegnanti di canto, teatro e danza che li aiuteranno a rendere l'imitazione il più reale possibile.
Una volta al gala e dopo aver effettuato la performance, la giuria e il pubblico valuteranno tutte le esibizioni dando punti nello stile del voto dell'Eurovisione. Quindi, i concorrenti stessi danno punti ai partner che ritengono di aver fatto meglio. Aggiungendo tutti i punti assegnati, viene stabilita una classifica in ogni gala che determina quale è il partecipante vincitore. Quest'ultimo può donare un premio di € 3.000 a settimana a una ONG che preferisce. I punti di ogni gala vengono accumulati settimana dopo settimana e quindi puoi decidere chi saranno i finalisti del concorso. Il concorrente che vince l' intera edizione può donare un premio di € 30.000 alla carità di sua scelta.
Come andare dal pubblico al tuo viso mi sembra: sito Web Gestmusic
Se vuoi frequentare il tuo viso sembra un pubblico, la prima opzione che hai a disposizione è accedere al sito ufficiale di Gestmusic Endemol Shine Group, che è la società che è responsabile della gestione del pubblico che partecipa alla serata di questo programma.
Per farlo, devi solo accedere a www.gestmusic.es/publico e compilare il modulo che troverai lì. Devi solo compilare i campi con le informazioni personali richieste e, una volta fatto, accettare l'informativa sulla privacy e cliccare su "Invia".
Mi sembra che mi piaccia andare dal pubblico al tuo viso: contatta telefonicamente o via email
Un'altra opzione per ascoltare la tua faccia dai suoni pubblici è contattando telefonicamente il dipartimento pubblico della Gestmusic. Il numero di telefono da chiamare è: 932 106 600 e l'ora alla quale è possibile partecipare è dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al giovedì e il venerdì dalle 10:00 alle 17:00.
D'altra parte, puoi anche contattarli tramite l'email [email protected] e attraverso i loro social network.
Alcuni aspetti da considerare
- Le registrazioni sono fatte al di fuori di Barcellona, a Sant Just Desvern. Il mercoledì e le registrazioni di solito durano dalle 17:00 alle 23:00 circa.
- I partecipanti tra 14 e 17 anni possono partecipare come pubblico solo se in precedenza hanno presentato l' autorizzazione firmata dai loro genitori. Queste autorizzazioni sono anche disponibili sul sito web ufficiale di Gestmusic e devono essere presentate correttamente compilate.
- Segui correttamente tutte le basi del concorso.
- Controlla periodicamente la tua email e il telefono, nel caso in cui le notizie ti raggiungano.
- Non mentire nei tuoi dati, tutto deve essere corretto e reale.
Lascia Il Tuo Commento