Le candele sono complementi ideali per decorare una stanza e ottenere una calda atmosfera . Offrono anche l'opportunità di creare molti mestieri con pochi materiali, ma grandi risultati. Ad esempio, possiamo creare un lampadario a sospensione con solo pochi barattoli di vetro, fili e candele. Segui i passaggi per imparare a creare candele pendenti.
Avrai bisogno di:- Barattoli di vetro
- filo
- Pinze o pinze
- candele
- Abbina o accendino
Cerca vasi o barattoli di vetro che puoi riutilizzare per realizzare questo mestiere. Non importa la dimensione, sarà solo necessario avere una flangia per fungere da fermacavo quando appenderli.
Tagliare pezzi di filo : quelli che si avvitano attorno ai barattoli dovrebbero essere cinque volte il diametro della barca e quello che servirà per appendere la candela dovrebbe essere il doppio della distanza che si desidera che la candela appenda al supporto.
3Raccogli le estremità dei fili della bottiglia e avvolgili tutti insieme (dando loro tre o quattro giri) vicino alle loro estremità. Usando un paio di pinze ad ago, avvitare le estremità corte dei fili della bottiglia in una piccola spirale per evitare che si impiglino da qualche parte. Il filo del barattolo sarà un grande anello.
4Tenere il filo dell'imbarcazione con i pollici, centrando la parte arricciata a metà strada tra i pollici. Separare le mani in modo che l'anello di filo si formi e mantenga una forma ovale.
Posizionare il filo intorno alla bocca della bottiglia, centrando la parte attorcigliata per formare due archi di fili con un angolo di 180 gradi l'uno dall'altro. Quindi, spingere gli archi vicino alla barca su entrambi i lati e infilarli tre o quattro volte per formare due manici in filo metallico, uno su ciascun lato.
6Piegare le fascette in modo che siano parallele ai lati della bottiglia e si deve anche piegare il filo di sospensione a metà, e quindi appendere la bottiglia dal gancio superiore.
7Raccomandiamo che prima di mettere le candele dentro le barche aggiungere un po 'di sabbia o qualche altro materiale che aiuti a stabilizzare la bottiglia appesa.
Finalmente, accendi le candele e basta!
Lascia Il Tuo Commento