Come creare una custodia per iPhone con un deodorante

Porta sempre con te l' iPhone per la borsa o lo zaino e riesci a graffiarlo, giusto? Beh, non sarebbe male mettere una copertura e impedire che ciò accada. E cosa meglio di un caso fatto da noi stessi e materiali riciclati ? In vi mostriamo i passaggi da seguire per creare una custodia per iPhone con un deodorante e sorprendere tutti i vostri amici e conoscenti.

Avrai bisogno di:
  • Bar deodorante scatola metallica
  • Colla a caldo o silicone
  • cacciavite
  • pinze
Potresti anche essere interessato a: Come realizzare sculture con clip Passaggi da seguire: 1

Per rendere questa custodia originale per il tuo iPhone, avrai solo bisogno di una bottiglia di deodorante e vuota, ovvero puoi prendere un materiale che altrimenti verrebbe scartato. In questo modo, quando scegli il deodorante, oltre a sceglierlo per il suo odore, puoi guardare il colore e il design della tua barca.

2

La prima cosa che dovrai fare per costruire la custodia del tuo iPhone, o un altro cellulare che si adatta, sarà di svuotare completamente i resti della barra del deodorante che potrebbe essere stata lasciata. È possibile utilizzare un cacciavite o qualche altro oggetto appuntito per rimuoverlo; Allo stesso modo, puoi allungare il pezzo che tiene la barra con le pinze. Dovrai rendere la barca simile a questa immagine.

3

Successivamente, è necessario svitare il pezzo centrale che ha aiutato la colla stick a salire e scendere, per smontarlo completamente. Devi solo salvare il filo, l'asse centrale puoi scartarlo.

4

Il prossimo passo sarà quello di pulire bene la bottiglia di deodorante con acqua e sapone o anche usando un vecchio spazzolino da denti per raggiungere ogni angolo. Se lo desideri, puoi anche rimuovere le etichette della marca di deodoranti.

5

Quindi, è necessario riposizionare il filo e fissarlo con un po 'di colla o silicone caldo. Ora non avrà alcuna funzione se non quella di preservare la struttura e l'aspetto esteriore del deodorante.

6

Una volta che la colla è asciutta, puoi inserire il tuo iPhone nella custodia costruita con un vecchio deodorante e tenerla sempre protetta.

 

Lascia Il Tuo Commento