Come preparare un cocktail per Natale

Il Natale sta arrivando e uno dei modi migliori per festeggiare queste feste è fare una buona cena con bevande da abbinare. Puoi fare molti cocktail diversi per festeggiare il Natale con i tuoi ospiti e passare la migliore notte dell'anno ridendo e divertendosi. Questo è il motivo per cui vi mostreremo una grande varietà di diversi cocktail natalizi, sia quelli perfetti per queste date che quelli che funzionano tutto l'anno.

Avrai bisogno di:
  • Copas
  • Ingredienti per ogni cocktail
  • Amici per condividere questi magnifici drink
Potresti anche essere interessato a: Come preparare un cocktail con Absinthe

Cocktail che funzionano tutto l'anno

Ci sono cocktail e bevande che possono essere preparati durante tutto l'anno e sempre per favore agli ospiti. Alcuni dei più tipici che ti piacciono di più, possono essere il cosmopolita, un mojito o un buon gin tonic con cetriolo. Per essere in grado di preparare alcune di queste bevande può essere molto utile avere uno shaker.

The Manhattan Milk

The Manhattan Milk è un cocktail che nasce dalla combinazione di succhi o tonico con il Bourbon, anche chiamato whisky americano, che si caratterizza per essere un distillato al gusto di caramello alla bevanda. Guarda qui per vedere come preparare un Manhattan Milk in modo semplice.

Il sogno del Natale bianco

Il cocktail White Christmas Dream è molto buono e facile da preparare, tutto ciò che serve è uno shaker e mettere circa 30 ml di amaretto o liquore di albicocca, 30 ml di doppia panna e altri 30 ml di vodka. Mescolate tutto molto bene nello shaker con alcuni cubetti di ghiaccio e servitelo, quindi aggiungete un pizzico di noce moscata e vedrete che combinato più buono.

Cocktail con cava

Se sei stanco di usare il cava per dare ogni anno, ti invitiamo a preparare questo cocktail diverso per l'ultimo dell'anno ... o per festeggiare l'ingresso di Capodanno. Come potrebbe essere altrimenti, l' ingrediente principale di questo cocktail è il cava.

Cocktail del Ringraziamento

Anche se non festeggi il Ringraziamento, questo cocktail con lo stesso nome sarà molto apprezzato in qualsiasi festa autunnale o invernale. Certo, non contiene tacchino, zucca o mais stufato ma diversi alcoli, tra cui Ginevra.

Un'altra bevanda con cava

Se la sangria è la bevanda estiva, la cava sangria è la regina delle notti estive: elegante, rinfrescante e seducente. Non è necessario usare uno champagne Dom Perignon, o un liquore esageratamente costoso come un buon cognac Reserva. Una buona cava e un semplice cognac di un buon marchio come Remy Martin saranno sufficienti per ottenere una spettacolare sangria di cava.

Cocktail di mirtilli rossi

Per preparare questa bevanda devi mescolare in un bicchiere con ghiaccio i 180 ml di succo di mirtillo con 30 ml di sumo arancione, finisci di riempire il baso con l'acqua frizzante e finisci per dare il tocco diverso con una fetta d'arancia . Vi assicuriamo che è un ottimo cocktail di Natale per questa occasione.

Natale Pacifico

La prima cosa che devi fare è mettere 45 ml di tequila, tre cucchiaini di succo di limone, 15 ml di granatina e ghiaccio nel frullatore. Metti il ​​frullatore a bassa velocità fino a quando il ghiaccio è ben tagliato e servito in un bicchiere che hai precedentemente messo nel congelatore per mantenere la bevanda più fresca. Finalmente metti una fetta di scorza di limone per decorare.

suggerimenti
  • Ti consigliamo di bere con cautela, poiché molti di questi cocktail sono molto morbidi, ma poi l'alcol finisce per salire molto.
 

Lascia Il Tuo Commento