Spuntini leggeri facili da fare

Ogni volta che organizzi una festa in casa tua è importante essere ben accompagnati per divertirti e goderti il ​​momento. Affinché tutti i tuoi ospiti siano il più comodi possibile è molto importante che si godano il drink e il cibo che li servi. Ecco perché da .com vi mostreremo alcuni semplici antipasti da preparare e vi assicuriamo che i vostri ospiti saranno deliziati.

Avrai bisogno di:
  • Spiedini di legno
  • Verdura varia
  • Frutta varia
  • Olio, aceto, sale e paprica
  • mandorle
  • insalata
  • camarones
  • tonno
  • brindisi
Potresti anche essere interessato: come preparare un antipasto con salmone

Rucola con parmigiano

Questo antipasto è semplice come mettere il razzo intero o tritato su pane tostato e guarnire con olio d'oliva vergine e se vuoi un po 'di aceto balsamico. Poi devi solo mettere parmigiano grattugiato sopra e se vuoi mettere un pomodorino tagliato a metà.

Cocktail di gamberi

Il gamberetto è un pesce perfetto da mettere su un antipasto, può essere cotto a vapore o bollito e messo su una piccola insalata con salse diverse. Per evitare un eccesso di zuccheri e grassi, ti consigliamo di accompagnare i gamberetti con salse fatte in casa ed evitare le salse a base di ketchup e cocktail, puoi fare una miscela di salsa piccante e succo di limone.

Tagliare il formaggio

Una cosa che piace a tutti molto, è un assortimento di formaggi tagliati su una tavola di legno. Puoi mettere tacos di parmigiano, brie o formaggio blu con pane tostato, formaggio emmental o qualsiasi formaggio che ti piace. Se si desidera aggiungere un tocco diverso, è possibile utilizzare le marmellate per accompagnare i formaggi, ad esempio, il formaggio brie è molto buono con una marmellata di lamponi.

Spiedini di verdure

Un altro antipasto molto semplice da preparare sono gli spiedini di verdure, tutto quello che dovete fare è tagliare le verdure a cubetti e posizionare le verdure su spiedini di legno. Quindi basta accendere la griglia o la padella, mettere un filo d'olio e sale e fare le verdure a fuoco basso. È un piatto facile, semplice e salutare.

Tartine di bonito

Per preparare questo tartufo basta mescolare in un grande contenitore una scatoletta di tonno in olio di oliva vergine con un cucchiaino di capperi, cipolla tritata, prezzemolo tritato, una piccola maionese e cipolla tritata. Quindi si mette il composto in un piatto fondo e lo si accompagna con un brindisi in modo che gli ospiti siano serviti.

Assortimento di shushi

Un antipasto che delizierà tutti è il sushi, è facile da preparare e molto esotico. Se vuoi imparare come preparare tutti i tipi di ricette shusi diverse, guarda questi altri articoli.

Frutta varia

Questo antipasto è molto semplice, devi solo tagliare diversi frutti a forma di dado e metterli tutti in piccole ciotole. Una cosa che consigliamo è che il frutto sia di diversi colori in modo che l' antipasto sia più attraente e quindi sia anche in grado di combinare frutta dolce come la mela con frutta acida come l'arancia.

Mandorle fritte

Mettere a bollire l'olio d'oliva in una padella e mettere le mandorle fino a quando non sono ben dorate, togliere le mandorle e scolarle un po 'con carta da cucina, poi mentre sono ancora calde aggiungere un po' di sale grosso e la paprika a piacere.

Pinchos Caprese

Finalmente puoi preparare gli spiedini alla caprese, devi mettere i pomodorini con pezzi di mozzarella cremosa e basilico fresco su uno spiedino di legno, poi mettere tutto su un piatto e condirlo con olio d'oliva, aceto balsamico e sale. Vi assicuriamo che questi spiedini voleranno!

suggerimenti
  • Se vuoi puoi fare molti altri antipasti, ma quelli che ti abbiamo mostrato prima sono semplici e gli piace molto.
 

Lascia Il Tuo Commento