Come conoscere la dimensione di una torta nuziale se è quadrata

Pianificare tutti i dettagli di un matrimonio può essere difficile per qualsiasi coppia. Quando si tratta della torta nuziale, si desidera assicurarsi che ogni ospite abbia un servizio adeguato. A volte più ospiti vengono aggiunti all'ultimo minuto e gli sposi possono preoccuparsi di non avere abbastanza torta da servire. A seconda del disegno della torta, rotondo o quadrato, le sue porzioni per strato varieranno. Utilizzando dimensioni standard delle forniture di cottura, è possibile stimare la dimensione della torta nuziale . Quindi stimeremo la dimensione di una torta quadrata.

Potresti anche essere interessato a: Come congelare le torte Passaggi da seguire: 1

Determinare le dimensioni della torta utilizzando le misure di cottura più diffuse presenti sul mercato. Come la torta rotonda, le torte quadrate hanno due strati di crema nel mezzo.

2

Uno strato di torta quadrata di 13 centimetri, serve 18 persone, uno di 15 centimetri serve 32; uno da 18 centimetri a 50; uno di 25 centimetri a 72; uno di 30 centimetri a 98; uno di 36 centimetri a 120, e uno di 40 centimetri a 140 persone.

3

Seleziona una varietà di stampi quadrati se stai pensando ad una torta a gradino quadrato con una base più ampia e una cima più piccola.

4

Per un matrimonio di 100 persone, è possibile selezionare un 25 centimetri per la base, con un 20 centimetri per il centro e uno stampo quadrato di 15 centimetri sulla parte superiore. Questa torta serve 122 persone, quindi ci sarebbe abbastanza da ripetere.

suggerimenti
  • Stima sempre più porzioni di torta. Diverse persone possono tagliare pezzi di torta in diverse dimensioni.
 

Lascia Il Tuo Commento