Come mangiare più frutta

Lo sapevate che un gruppo di ricerca presso l'University College di Londra afferma che consumare sette pezzi di frutta e verdura al giorno riduce notevolmente il rischio di cancro e malattie cardiache? Quindi, se fino ad ora molti pensavano fosse difficile raggiungere i cinque consigliati, immagina quanto sarà complicato arrivare alle sette. In ti consigliamo come mangiare più frutta.

Potresti anche essere interessato: Quali sono i benefici del consumo di frutta di stagione? Passaggi da seguire: 1

Inizia la giornata con energia: aggiungi frutta alla tua colazione. Ad esempio, se di solito prendi i cereali, taglia una banana tagliata e incorporala. Oppure rendi un delizioso succo d'arancia naturale, un'incredibile fonte di vitamina C.

2

Tra le ore, mangia più frutta: cambia abitudini e, quando sei morso dall'insetto, cambia i grissini, i pasticcini o le patate per un pezzo di frutta. Oltre ad essere molto più sano, ti soddisferà molto di più con un numero infinitamente più basso di calorie.

3

Impara a fare ricette con i frutti: la dolcezza del frutto si combina molto bene con alcuni piatti salati, dando loro un tocco unico. Abbiate il coraggio di incorporare i frutti alle vostre ricette : costolette con arancia, insalata con pera, pollo con ananas, un delizioso melone con prosciutto ...

4

Di tanto in tanto, cambia l'acqua per il succo . Se sei uno di quelli che ti costano tanto da dare frutto, puoi farti dei succhi molto buoni e rinfrescanti e, un giorno, invece di accompagnare il cibo con l'acqua, fallo con succo di anguria o di melone.

5

Il miglior dessert, un buon frutto . In troppe occasioni, otteniamo così pieno da mangiare che decidiamo di non avere dessert. L'ideale è abituarsi a lasciare un buco per un pezzo di frutta.

Speriamo che con tutte queste raccomandazioni sei incoraggiato a consumare più frutta. Visita la nostra sezione di frutta e verdura per saperne di più ricette.

 

Lascia Il Tuo Commento