Come fare Whiscola

Mentre per molti fan del Whiskey la "Whiscola" (o Whyscola, o Wiscola, o Wiskola, dal momento che nessuno nemmeno la vera accademia spagnola può prevedere come verrà inserita) è un'eresia per Whiskey, nessuno può negare la popolarità di questo ingoio.

Questa bevanda divenne popolare all'inizio del XX secolo, grazie ai creatori di Jack Daniels che volevano rendere il Whisky più popolare tra le persone che lo consideravano un drink forte come alcuni giovani e donne. Ecco perché ha iniziato una campagna pubblicitaria su giornali e riviste intitolata "Jack and Coke" che, come puoi intuire, è stata un successo. In effetti è diventato una bevanda molto culturale.

Che si tratti di una festa in costume. O anche i disegni dei tuoi fan.

Potresti anche essere interessato a: Il costoso whisky 50 anni di Glenfiddich - scopri il suo prezzo

Come servire un Whisky-Cola

La bevanda viene solitamente servita con ghiaccio in un bicchiere vecchio stile o in un bicchiere Collins .

Se mi chiedessi quando prenderei un Wiscola, lo farei personalmente quando il whisky non è della migliore qualità, non farei mai un Whiscola con Ballantines, JB o Jack Daniels e da lì su (la qualità del Whiskey è simile a quella del i vini, che prende il costoso, disprezza il poco costoso) ma con gli altri più duri per la gola. Anche se buono, ci sono molte persone che sono veramente fanatiche di questa bevanda e la preparano con ottimi Whisky come quelli sopra menzionati.

Ingredienti per fare un Whiscola

Come vedi nell'immagine per preparare Whisky con coca hai bisogno di:

  • 1 parte di Whisky
  • 2 parti di Coca Cola
  • ghiaccio

Preparazione di Whisky-Cola

La preparazione viene solitamente fatta in un bicchiere vecchio stile o in un bicchiere Collins e con un paio di cubetti di ghiaccio (sulle rocce dicono i Whisky), metti il ​​Whisky a piacere (consiglio 1/3 del bicchiere) e riempilo di Coca-cola (Pepsi) non va per questo).

Finalmente puoi battere un po 'per assicurare la miscela.

Ecco, ricorda che se bevi non devi guidare. Avere un atteggiamento responsabile e bere bene, ovviamente.

 

Lascia Il Tuo Commento