I biscotti più costosi del mondo

Non ti piacciono i cookie e cerchi di non includerli nella tua lista della spesa? Perfetto, ma sicuramente dopo aver letto la storia che ti racconteremo oggi, vuoi provare uno dei biscotti più costosi al mondo. La storia inizia quando una donna e sua figlia invitano Neiman-Marcus a cena. Come dessert, la donna offre biscotti che lei stessa produce e che sono fatti con una vecchia ricetta che i suoi antenati già usavano.

Potresti anche essere interessato a: Come congelare la pasta biscotto

I biscotti più costosi del mondo

Impressionato con i biscotti, chiede la ricetta. Non se lo aspetta e parla della ricetta, e per scherzo finisce per vendere la ricetta del prezzo al quale di solito vende il pacchetto di biscotti: $ 2, 50. L'acquisto-vendita si chiude senza problemi. Qualche tempo dopo, la donna è molto sorpresa di trovare i suoi biscotti, nel negozio del suo compratore, al prezzo ragionevole di $ 250. Decide di contattare Neiman-Marcus e gli chiede di darle la giusta quota. Si rifiuta di offrire un rimborso.

Pieno di indignazione, la donna decide di condividere la ricetta con quante più persone possibile. Ma come sai, i cookie hanno continuato a vendere senza problemi. Bene, questa è una leggenda metropolitana che vola attorno ai famosi biscotti. Qualcosa deve essere vero quando nel 2007, una scatola di biscotti del 1920 fu trovata all'asta a Londra.

La scatola di biscotti è venuta a vendere per $ 32.000 . Ciò che più piaceva a tutti i presenti era il modo curioso della scatola in cui venivano venduti i biscotti della discordia: una scatola di latta era collocata sopra un passeggino giocattolo con luce elettrica. A proposito, i biscotti erano ancora dentro.

 

Lascia Il Tuo Commento