Come macinare la cannella su un ramo

Bastoncino di cannella composto da bastoncini di corteccia di alberi di cinnamomo che crescono in Cina e Sri Lanka. Le due varietà di alberi sono Ceylon e Cassia. I bastoncini di cannella di Ceylon sono i migliori per macinare la tua cannella, perché questa varietà è conosciuta come una vera cannella. La cannella può essere macinata in polvere, che viene utilizzata per aggiungere a una varietà di alimenti. Le stecche di cannella possono essere conservate quasi il doppio della cannella appena macinata, quindi è una buona idea macinare la quantità di cannella di cui hai bisogno.

Avrai bisogno di:
  • grattugia
  • Grande ciotola
  • girandola
Potresti anche essere interessato a: Come preparare il tè al cardamomo Passaggi da seguire: 1

Metti una grattugia su una grande ciotola.

2

Tenere una stecca di cannella in modo che sia piatta sulla grattugia. Usa i fori più piccoli per macinare il bastoncino di cannella.

3

Strofinare il bastoncino di cannella sulla grattugia, dalla parte anteriore a quella posteriore in modo che la polvere di cannella cada nella tazza.

4

Macina quanti bastoncini di cannella hai bisogno, fai attenzione quando il ramoscello è troppo piccolo per non ferirti la punta delle dita.

5

Esaminare la cannella grattugiata. Se hai bisogno che i granuli di cannella siano più piccoli, puoi metterli in un macinino da caffè.

suggerimenti
  • Un bastoncino di cannella produrrà 1/2 cucchiaino. di cannella in polvere.
  • Usa la cannella entro sei mesi per ottenere i migliori risultati.
  • Conservare la cannella in bastoncini e polvere di cannella in contenitori ermetici per mantenere il sapore fresco.
 

Lascia Il Tuo Commento