Come sbucciare un'arancia passo dopo passo

Ci sono diversi modi per sbucciare un'arancia, e alla fine ho imparato quello più complicato, che sebbene dopo averlo padroneggiato, si sente bene perché lascia l'intero guscio insieme, pronto per asciugarlo e quindi usarlo per una torta (grattugiato) o dare un sapore diverso all'accoppiamento. Quindi oggi ti mostrerò il metodo più semplice che ho visto per tagliare un'arancia e che ho trovato grazie a un russo che condivide le sue conoscenze.

Avrai bisogno di:
  • Un coltello da taglio affilato (piccolo, non per la carne).
  • Sii molto attento e paziente.
  • Arance.
Potresti anche essere interessato a: Come sbucciare le noci facilmente Passaggi da seguire: 1

La procedura è molto semplice . Per prima cosa dobbiamo prendere l'arancia con la nostra mano meno abile dalla parte degli ombelichi e cercare una linea immaginaria che si trova al centro di essa. Se mi permetti di cercare "l'equatore" dell'arancia.

2

Lì dovremo affondare il coltello finché non sentiremo che taglia la pelle e raggiunge la polpa, non abbiamo bisogno di continuare a tagliare, dobbiamo solo fare una linea tagliando il guscio a metà. Una volta tracciata la linea, inseriamo un dito, come indica l'immagine.

3

L'idea è sbucciare il frutto . Quando potremmo fare il primo buco, mettiamo il pollice e giriamo l'arancione, usandolo come separatore di conchiglie con la frutta. Sarà quasi perfetto, come mostra l'immagine.

4

Ora proviamo l'altra parte, questa volta sarà ancora più facile . Che tu non l'avessi.

5

Una volta che hai imparato questo modo di sbucciare le arance non sarai più in grado di sbucciarle alla vecchia maniera, ti dico per esperienza.

6

Quindi sì, possiamo dire addio a queste bellissime conchiglie che ci hanno portato così tanto tempo ... E se sei uno di quelli che si stavano sbucciando pezzo per pezzo, meglio ancora!

 

Lascia Il Tuo Commento