Come diventare un membro di Bícing

Se vuoi essere in grado di muoverti per Barcellona senza inquinare, con più libertà di movimento che in auto e senza alcun costo in bolletta o benzina, l'alternativa Bícing è un'opzione più che raccomandata. Semplice, senza manutenzione da parte tua, avrai solo bisogno della carta che ti verrà data subito per iniziare rapidamente a goderti un trasporto pubblico più semplice. Per raggiungere questo obiettivo, gli unici requisiti devono essere residenti in Spagna e oltre 16 anni (l'autorizzazione sarà richiesta fino all'età di 18 anni).

Potresti anche essere interessato a: Come acquistare i biglietti per le fasi di Camp Nou da seguire: 1

Vai a Bícing e, nella colonna a sinistra, clicca su Altas.

2

Compila il modulo e attendi di ricevere il pacchetto di benvenuto tramite posta ordinaria. Include la carta

3

Torna al sito web e attiva la carta nell'area dell'abbonato (se aspetti più di 30 giorni si attiverà automaticamente). L'abbonamento è per 1 anno.

4

Sei già un membro del Bícing.

5

Se preferisci, in ogni caso, vai di persona, da questo passaggio ti diciamo come farlo.

6

Vai all'ufficio Biceping (Pl. Carles Pi i Sunyer 8-10, Barcellona, ​​dalle 8:30 alle 17:30 LV) per iscriverti.

7

Ti verrà inviata un'email di conferma e, dieci giorni dopo, riceverai a casa tua il pacchetto di benvenuto con tutto il necessario per avviare il servizio.

8

Gli ultimi due passaggi sono uguali al terzo e al quarto descritti sopra.

suggerimenti
  • Dovrai alzarti presto se vuoi prendere le biciclette dalla parte alta di Barcellona al mattino. È normale che le persone facciano il percorso di discesa lasciandoli in stazioni distanti. Ricorda inoltre che se scadi la carta Visa con cui hai effettuato il pagamento mentre sei ancora nell'anno di utilizzo del Bícing, anche questo servizio scadrà, quindi non potrai utilizzarlo fino a quando non rinnovi la carta.
 

Lascia Il Tuo Commento