Come fare pullup in crossfit

Per fare crossfit dominato hai bisogno di un livello molto alto di forma fisica. Come sapete, questo esercizio consiste nel prendere una barra sollevata e poi sollevare tutto il corpo. Farlo in crossfit significa eseguire gli esercizi a un ritmo molto intenso e chiedere di più in ogni sessione. In modo che tu possa ottenere per ottenerlo, in .com ti diamo una serie di suggerimenti su come dominare in crossfit.

Potresti anche essere interessato: quali sono i vantaggi di crossfit? Passaggi da seguire: 1

Parte di un livello di domanda accessibile per le tue condizioni fisiche. Una delle caratteristiche del crossfit è aumentare il livello mentre fai gli allenamenti. Quindi, per scegliere il punto di partenza, pensa che aumenterai il dominio che fai in ogni serie. Ogni settimana aumenta di 5 il tuo dominio .

2

Un altro modo per aumentare lo sforzo quando si fanno i pull-up in crossfit è praticarli con il peso e ogni settimana per aumentarlo. Puoi usare cinture o giubbotti il ​​cui carico aumenterai man mano che gli allenamenti progrediscono e ti ci abitui.

3

Per quanto riguarda i tipi di chinning che puoi fare in crossfit, a seconda del movimento sono i seguenti:

  • Butterfly si tira su. È dominato dall'oscillazione del corpo, perché ogni volta che scendi devi gettare le gambe in avanti. Qui lavorerai la tua forza e il tuo coordinamento.
  • Rigetto . Questi dominati sono molto semplici e dovresti farli mantenere il corpo dritto in ogni momento.
  • Kipping si ferma . Qui il bilanciamento inizia già quando ti alzi, quando devi gettare le gambe indietro. Questo movimento ti aiuta a prenderti d'impulso nel tentativo di mettere il corpo parallelo al terreno lanciando le gambe in avanti e il tronco fino a quando il mento raggiunge l'altezza della barra. Quindi, scendi lanciando le gambe in avanti e ricomincia senza toccare terra. È dominato, come vedi, è un'oscillazione costante. Lavori molto intensamente la forza muscolare e la resistenza ai polmoni.
 

Lascia Il Tuo Commento