Come fare esercizi con un TRX per gli addominali

Mantenere un crunch in sintonia richiede un lavoro costante. Ci sono molti modi per fare crunch e uno di questi è con il TRX . Lavorare in sospensione ti renderà più efficace nei tuoi esercizi per sviluppare questo gruppo muscolare. Certo, prenditi sempre cura della tua posizione per evitare di danneggiare la schiena. Per evitare di subire infortuni, in questo articolo di questo articolo spieghiamo come eseguire esercizi con un TRX per gli addominali .

Potresti anche essere interessato: Esercizi addominali con palla medica Passaggi da seguire: 1

Stare disteso a terra a faccia in giù. Quindi, posizionare i piedi nelle staffe del TRX. Ora, eleva il corpo piegando le braccia in modo che solo gli avambracci siano a contatto con il terreno.

Sarai parallelo al pavimento rialzato di alcuni centimetri e questa è la posizione di partenza per gli addominali. Quindi, alza la vita portando le ginocchia al petto e torna alla posizione di partenza. Farai un grande sforzo perché sopporterai tutto il peso del tuo corpo.

2

Puoi anche usare il TRX per fare lavori più localizzati sugli addominali inferiori . Per fare questo, giacciono a terra, ma questa volta sulla schiena. Userai gli ormeggi TRX per le mani. Dovrebbero rimanere all'altezza delle anche, ma in modo che le braccia formino un angolo di 45 gradi rispetto al suolo.

Una volta ben posizionato, dovresti sollevare le gambe portando le ginocchia al petto e fare lentamente le ripetizioni.

3

In questo altro esercizio partirai dalla stessa posizione del punto precedente, ma questa volta quello che alzerai sarà il tronco, in modo che le gambe siano flesse, manterranno quella posizione in ogni momento.

Il TRX sarà leggermente più alto, a circa 70 centimetri dal suolo. Quando sei pronto, devi alzare il tronco lentamente, stringendo l'addome, per lavorare bene nella zona. Si ritorna alla posizione di partenza anche con movimenti lenti.

4

Ora, devi cambiare la posizione. In piedi, il TRX dovrebbe venire da te da dietro e tenerlo con le mani. Le braccia sono estese e il corpo inclinato in avanti, in modo che le strisce TRX siano ben tese.

L'esercizio consiste nell'andare a sollevare le braccia e riportarle nella posizione iniziale, tendendo bene il gruppo muscolare dell'addome.

 

Lascia Il Tuo Commento