Esercizi per avere una pancia piatta

Mostrare pancia piatta e addominali stretti non è facile, ma combinando una buona dieta con un esercizio di routine è possibile bruciare il grasso nell'area e ridurre le misure. Costanza e disciplina saranno i tuoi migliori alleati per raggiungere questo obiettivo e ottenere la figura che vuoi avere, non mollare e provare a mettere in pratica i seguenti esercizi per avere una pancia piatta che ti mostriamo in questo articolo.

Potresti anche essere interessato a: Come avere un ventre piatto Passaggi da seguire: 1

Esercizio 1: addominali

Indubbiamente, tra gli esercizi per avere una pancia piatta non può mancare una buona tavola addominale. Questi sono quelli che funzionano meglio per bruciare il grasso accumulato nell'area dell'addome e modellare la pancia. È possibile combinare il sollevamento classico del tronco con gli addominali laterali e gradualmente gli addominali con le gambe sollevate per lavorare tutti i muscoli.

2

Esercizio 2: Tabella

Questo è un altro dei migliori esercizi per ottenere una pancia piatta. Devi posizionarti nella posizione di eseguire flessioni, appoggiando i tuoi avambracci a terra e abbassando il tuo corpo finché non è parallelo al suolo. Una volta in questa posizione, contrarre gli addominali il più possibile e tenere premuto per 1 minuto. Se all'inizio non puoi mantenere te stesso per così tanto tempo, vai ad aumentarlo progressivamente fino a raggiungere il minuto.

3

Esercizio 3: elevazione delle gambe

Con il seguente esercizio per avere un ventre piatto, gli addominali si tonificano molto velocemente. Sdraiati sul pavimento sulla schiena e con le braccia posizionate vicino ai glutei, devi sollevare il bacino contraendo in ogni momento i muscoli dell'addome. Rimani in questa posizione per alcuni minuti, saltando su e giù senza appoggiare i glutei sul pavimento. Eseguire 3 serie di 10 ripetizioni ciascuna.

4

Esercizio 4: bicicletta

Sdraiati sul tappeto sulla schiena e tieni le braccia vicine al tuo corpo. Ora, alza le gambe, piega le ginocchia e inizia a fare lo stesso movimento di quando pedalavi su una bicicletta. Fai l'esercizio con il ventre sempre stretto e poi puoi fare il sit-up mentre fai la bici con le gambe, come mostrato nella foto.

5

Esercizio 5: rotazione delle gambe

Aggiungiamo un po 'più di difficoltà all'esercizio della bicicletta eseguendo una rotazione della gamba. Continuate a sdraiarvi con le braccia vicino al corpo, sollevate le gambe e allungate e stringete i glutei. In questa posizione, devi disegnare cerchi nell'aria con le gambe sollevate . Oltre a lavorare i muscoli dell'addome, servirà a rafforzare i glutei.

6

Esercizio 6: inclinazioni laterali

Abbiamo terminato la lista degli esercizi per avere una pancia con inclinazioni laterali. Per fare questo, devi stare con i piedi leggermente divaricati, le braccia distese vicino al corpo e la schiena dritta. Devi solo inclinare il tuo corpo da un lato, piegando solo il tronco e senza piegare le ginocchia. Crea 4 serie di 25 ripetizioni su entrambi i lati. Ti consigliamo di completare l'esercizio con i manubri, è l'ideale per definire la vita.

7

Non perdere i migliori esercizi per eliminare le cinghie della cartuccia. Controlla l'articolo e forma la tua figura in modo facile ed efficace.

 

Lascia Il Tuo Commento