
Siamo stati tutti vittime una volta chewing gum (o gomma) bloccati nei vestiti. Ci sono diversi metodi per rimuovere un chewing gum dai vestiti e continuare a usare il capo come se nulla fosse accaduto. In questo articolo vi presentiamo come rimuovere un chewing gum dai vestiti con il freddo . Vedrai che è un metodo semplice e pratico.
Avrai bisogno di:- Congelatore o un cubetto di ghiaccio
- borsa
- Spatola in legno o plastica
- acqua
- sapone
Prendi il pezzo di vestiario in cui hai bloccato la gomma e mettilo in un sacchetto di plastica in modo che la gomma sia in vista. Ma devi impedire alla gomma di contattare la borsa e attaccarla.
Chiudi la borsa in modo che il freddo non ci sia e gli indumenti non si bagnino o non si bagnino. Quindi introdurre la borsa nel congelatore per alcune ore, fino a quando il chewing gum si è completamente indurito.
3Trascorso il tempo necessario perché la gomma da masticare si indurisca, rimuovere la busta precedentemente messa nel congelatore e rimuovere il capo all'interno.
4Prendi una spatola di plastica o di legno e rimuovi la gomma per rimuoverla . La spatola non deve essere ghiacciata o utilizzare un coltello per rimuovere la gomma perché si può danneggiare il capo.
5Dopo aver rimosso tutti i resti della gomma che hai nel capo, lavalo e asciugalo all'aria aperta per rimuovere eventuali segni lasciati.
- Un altro modo per rimuovere una gomma incollata in un pezzo di abbigliamento è da un cubetto di ghiaccio, che deve essere messo in un tallone di plastica e poi mettere il capo sopra, lasciando la gomma sulla parte superiore senza contattare il borsa. Quindi devi rimuovere la gomma per rimuoverla.
Lascia Il Tuo Commento