Come rimuovere le macchie di tintura per capelli sui vestiti

Uno dei prodotti che rende le macchie più difficili da lavare sui vestiti è la tinta per capelli . Questo pigmento è solitamente incorporato nei tessuti, quindi è necessario agire rapidamente se si desidera eliminare completamente la macchia. Se ancora non sai come sbarazzarti di questo sporco disordinato, presta attenzione al seguente articolo. In .com spieghiamo come rimuovere le macchie di tinture sui vestiti . Segui questi trucchi e finisci con questo tipo di spot. Puoi tingere i capelli con totale tranquillità. Funziona!

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere le macchie di vino rosso Passaggi da seguire: 1

Prima di tutto raccomandiamo che quando tingi i capelli usi vestiti vecchi o che non usi più nella vita di tutti i giorni. Quindi, se si macchia, non sarà così ingombrante rimuovere la macchia e il tuo abbigliamento quotidiano non sarà in pericolo. Prova anche a coprirti le spalle con un asciugamano per evitare macchie.

2

Se i tuoi vestiti sono stati macchiati, stendi il capo su una superficie e posiziona la macchia per lavorarci sopra. Quindi, versare sopra un getto d' alcool e, usando una spugna, strofinare sulla macchia di tintura.

3

Mentre la spugna afferra la tintura, sciacquala e ripeti il ​​passaggio. Applicare più alcool sulla macchia e strofinare di nuovo. Ripeti il ​​movimento finché non noti che la macchia è scomparsa. Ricorda: questo trucco funzionerà se lo fai al momento della colorazione, con il pigmento sul tessuto ancora fresco.

4

Trasferire le macchie Metti l'indumento macchiato di tintura su un panno bianco con la macchia verso il basso in modo che sia a contatto con il panno pulito. Applicare un getto di trementina su una spugna e premere sul retro della macchia. Con questo, trasferirai la macchia da un tessuto all'altro. Ripeti il ​​movimento finché la macchia non è completamente passata sul panno bianco e poi risciacqua l'indumento macchiato con acqua fredda.

5

Smacchiatore domestico. Mescolare una polvere di candeggina, che serve tutti i tipi di tessuti e acqua in parti uguali in un contenitore per creare una pasta. Quindi, immergere un pezzo di vestiti puliti nella pasta fatta in casa e poi applicarlo sulla macchia. Ti consigliamo di farlo dall'esterno verso l'interno. Quando l'intera macchia è coperta con lo smacchiatore, lasciar agire per 15 minuti. Quindi, sciacquare il capo con acqua fredda.

6

Se con i trucchi di cui sopra non hai ottenuto che la macchia colorante per capelli scompaia, ti consigliamo di lavare il capo in lavatrice seguendo le istruzioni di lavaggio riportate sull'etichetta. Si consiglia di utilizzare un detergente forte, come i costi di colorante da rimuovere. Assicurati di aver rimosso la macchia prima di metterla nell'essiccatore, pensa che il calore possa farla inglobare ancora di più.

7

E se quello che vuoi anche è sapere come rimuovere le macchie di colorante nella pelle, allora non esitare a consultare questo articolo e trovare soluzioni efficaci.

 

Lascia Il Tuo Commento