Come stirare i vestiti delicati

Molte persone si sono abituate a portare i loro abiti più delicati in lavanderia per paura di danneggiarli al momento della stiratura. Tuttavia, il periodo economico in cui ci troviamo significa che dobbiamo ridurre le spese meno necessarie. In noi vogliamo che tu risparmi denaro, ma anche per continuare a goderti il ​​tuo capo preferito ed è per questo che ti mostriamo i trucchi per stirare i tuoi vestiti delicati .

Potresti anche essere interessato a: Come lavare i vestiti delicati a mano Passaggi da seguire: 1

In generale, è meglio stirare qualsiasi tipo di tessuto delicato quando è bagnato, quindi è consigliabile vaporizzare il capo prima di stirare, in modo che non sia troppo asciutto.

2

Prendi una camicia monocolore in stoffa o cotone che userai per mettere sopra il capo delicato e non stirare direttamente su di esso .

3

Riscaldare il ferro a temperatura media e iniziare a stirare il capo delicato sempre sopra il vecchio indumento .

4

Per essere in grado di rimuovere tutte le rughe dal capo delicato, è necessario controllare ogni pezzo da stiro e spostare l'indumento di cotone verso il prossimo pezzo corrugato.

5

Quando hai il capo perfettamente stirato, assicurati di appenderlo su un appendiabiti spesso in modo che non rimangano segni. In pochi minuti il ​​tuo capo delicato sarà perfetto per poterlo abbagliare.

 

Lascia Il Tuo Commento