Come decorare il balcone con un Babbo Natale

La figura di Babbo Natale appesa ai balconi quando arriva il Natale è una tradizione da anni. È venuto come una moda che ha devastato molte altre decorazioni natalizie, sia per l'esterno che per i balconi. Sebbene al momento sia stato sostituito nelle case spagnole dai Magi d'arrampicata, ci sono ancora molti che stanno ancora scommettendo su questa bella figura per decorare i loro balconi a Natale .

Avrai bisogno di:
  • una bambola di Babbo Natale
  • flange da tenere
Potresti anche essere interessato a: Come decorare un balcone per i passi di Natale da seguire: 1

Per iniziare a decorare il tuo balcone con un Babbo Natale, la prima cosa che dovresti fare è acquistarne uno in qualsiasi negozio dove vendono decorazioni natalizie. Il suo uso è così diffuso che puoi trovarlo anche nei negozi di tutti i cento. Tieni presente che la sua qualità influenzerà anche la sua durata.

2

Decidi dove posizionarlo. Prova a fingere che Babbo Natale stia cercando di entrare in casa furtivamente. In realtà, quello che vuoi ottenere è l'effetto che Babbo Natale produrrebbe entrando in casa la vigilia di Natale.

3

Tenerlo bene. Non dimenticare che durante i giorni in cui sei impiccato, il tempo non può accompagnare. Vento e pioggia possono testare la presa. Usa cravatte di plastica di un colore che è nascosto con i colori della bambola.

4

Alcuni Babbo Natale sono appesi con delle corde. Prova che la corda non è troppo lunga, poiché oscillerebbe troppo nei giorni ventosi.

5

Ricorda che puoi anche optare per una figura di Babbo Natale luminosa, anche se ti consigliamo di optare per la bambola tradizionale.

suggerimenti
  • Cerca di tenerlo bene, dato che trascorrerà alcuni giorni in sospeso.
 

Lascia Il Tuo Commento