Come pulire alcune converse bianche

Le sneakers Converse o All Star bianche sono oggi una delle più popolari, in quanto consentono di combinarle con un'infinità di vestiti, indossati ogni giorno, per lo sport, ecc. Il fatto di usarli così tanto rende l' inverso bianco molto veloce e, a volte, può essere difficile riportarli allo stato iniziale. In questo articolo spieghiamo alcuni suggerimenti su come pulire il bianco inverso in modo da sembrare orgoglioso.

Potresti anche essere interessato a: Come pulire la gomma Converse Passi da seguire: 1

Quando pulisci le scarpe bianche, ti consigliamo di agitarle e rimuovere le tracce di sporco e altro sporco dalle suole.

2

Quando si tratta di sporcizia superficiale o di gomma del bamba, puoi provare ad eliminarlo con l'aiuto di un panno umido, come quelli usati per l'igiene del bambino.

3

Per rimuovere lo sporco sul tessuto del tuo bianco Converse, puoi provare una miscela di acqua e sapone neutro che devi applicare con l'aiuto di uno spazzolino da denti o simile.

4

Inoltre, per i punti più difficili, puoi provare a rimuoverli aggiungendo un po 'di ammoniaca alla miscela precedente. Sarà importante lasciare asciugare le tue scarpe all'ombra e mai al sole per evitare di lasciare segni.

5

Anche se il produttore non lo consiglia e farà sì che le scarpe bianche All Star si deteriorino più velocemente, per pulirle a fondo puoi metterle nella lavatrice . Per fare ciò, ti consigliamo di rimuovere i lacci in anticipo e, se li hai, modelli. Inoltre, sarà necessario utilizzare un programma breve, lavarli in acqua fredda e con una centrifuga delicata.

6

Al momento di asciugare la Converse bianca, si consiglia di farlo all'aperto invece di metterli nell'essiccatore, in quanto potrebbero ridursi o deteriorarsi.

suggerimenti
  • Fai attenzione con le tue Converse o All Star in modo che non si deteriorino.
 

Lascia Il Tuo Commento