Idee e foto di bagni con doccia e vasca

Stai pensando di riformare il bagno ? Se è così, si potrebbe esitare tra tenere la vasca o trasformarla in un piatto doccia. In effetti, questo è uno dei lavori più comuni che vengono richiesti. Ma perché non mantenere entrambe le opzioni? Sebbene non sia stato usuale durante tutto questo tempo, questa proposta è la più richiesta negli ultimi anni.

Se sei sedotto da questa opzione non perdere la varietà di idee e foto dei bagni con doccia e vasca che troverai in questo articolo perché troverai l'ispirazione che ti serve per compiere l'ultimo passo verso una riforma da sogno. Qui è possibile avere idee per tutti i gusti e le esigenze, in quanto vi sono possibilità per bagni grandi e piccoli.

Potresti essere interessato anche a: Vasche da bagno per bagni piccoli - idee e stili

Idee per avere un bagno con doccia e vasca

Una delle idee e delle foto dei bagni con doccia e vasca consiste nel sollevare una parete divisoria che separa entrambi gli spazi. Dietro si può trovare la doccia, anche se in molti casi quell'area è usata come guardaroba.

Puoi anche scegliere un tipo di doccia che sta incorporando molto alla decorazione attuale: consiste nel posizionarlo direttamente su una parete senza alcun tipo di involucro . Rubinetti e lavandino sono visibili, così puoi continuare a goderti la vasca quando vuoi.

Idea per bagni piccoli

Se quello che cerchi è una soluzione per bagni piccoli, puoi approfittare del termine della vasca per costruire un muro civettuolo a mezza altezza su cui spicca il vetro che fungerà da schermo per la doccia, lasciandolo semiaperto.

In questo altro articolo vi diamo alcune idee in modo da poter imparare come decorare un piccolo lavandino e ottenere uno spazio intimo e molto accogliente.

 

Lascia Il Tuo Commento