Come pettinare i miei capelli per lo sport

Sapere come pettinare per lo sport è importante perché è un altro fattore per sentirsi a proprio agio quando si esercita e, quindi, essere completamente concentrati nell'attività che si fa e nel raggiungere i propri obiettivi. Inoltre, se scegli un'acconciatura che ti si adatta esteticamente, sarai più soddisfatto e, con esso, con più desiderio di esercizio. È chiaro che tutti i fattori contano quando si tratta di prepararsi all'attività fisica, quindi in .com ti diamo alcuni consigli per sapere come allenarti e fare sport.

Potresti anche essere interessato a: Come essere bello in palestra Passaggi da seguire: 1

Se hai i capelli lunghi, avrai in mente di fare una coda di cavallo quando pensi a come pettinare i capelli per lo sport . La verità è che questa acconciatura è molto appropriata perché si ottiene i capelli e ti tengono lontano dal calore e che i fili sono posizionati davanti al tuo viso quando fai gli esercizi, tuttavia devi tenere conto del tipo di attività che intendi praticare.

2

Quindi, la coda di cavallo non è l'opzione migliore per pettinare i capelli per fare qualsiasi tipo di sport. Soprattutto se hai i capelli molto lunghi, la coda si sposterà da un lato all'altro o addirittura verso l'alto, a seconda del tipo di esercizio che pratichi e, in certe posizioni, può mettersi in mezzo. Mentre fare jogging su una semplice coda di cavallo è sufficiente, per eseguire altri tipi di esercizi come il sit-up o il lavoro su un TRX, l'opzione migliore è un arco. Guarda questo video in cui spieghiamo come creare un panino ben regolato, in modo da non perdere quando fai sport.

3

Per i più civettuosi, un'acconciatura alternativa per lo sport è una treccia. Come sai, ci sono molti tipi di treccia e uno che raccoglie molto bene i capelli è la treccia appuntita, quindi è una buona scelta per l'esercizio. Inserisci questo video per imparare come creare una treccia tang.

4

Nel caso in cui indossi la frangia, sicuramente saprai che è un grosso ostacolo quando fai sport, quindi dovrai tenerlo a bada. A seconda di come sono i tuoi capelli, potrebbe essere necessario un prodotto di fissaggio in modo che questa frangia rimanga dove vuoi. Una buona opzione è quella di indossare una fascia di cotone elastico, che trattiene la frangia ma non provoca danni allo stesso tempo.

5

Il fissatore, in generale, è un grande alleato delle acconciature per lo sport . Così, nel caso di tagli lunghi, ti aiuterà a mantenere i capelli più ribelli sul posto, mentre se hai i capelli corti è la grande alternativa in modo che le serrature siano controllate. In questo modo, nei tagli piccoli, per gli sport dovresti applicare una grande quantità di fissativo sui capelli bagnati e pettinare come desideri. Per un controllo migliore, applica un po 'di vernice, sempre a occhi chiusi.

suggerimenti
  • Quando fai un'acconciatura per fare sport, tenderai a tirare troppi capelli cercando i capelli per non cadere a pezzi. È un errore, dal momento che ti sentirai a disagio, quindi cerca di evitarlo.
 

Lascia Il Tuo Commento