Come rendere le mie gambe più lunghe

Le gambe sono un'arma potente di seduzione e non è niente di meglio di una gonna ben esibita per attirare tutti gli occhi. Ma non tutti hanno gambe lunghe e snelle, tuttavia con alcuni trucchetti prospettici possiamo ottenerlo. In .com ti diamo alcuni fantastici suggerimenti per scoprire come rendere le tue gambe più lunghe in un modo molto semplice.

Potresti anche essere interessato a: Come mascherare le gambe spesse

Come scegliere i pantaloni

Nel momento in cui le nostre gambe sembrano più lunghe, il tipo di vestiti che utilizziamo è fondamentale, infatti è la chiave per creare questa illusione visiva. Ecco perché quando scegli i pantaloni, prendi in considerazione questi suggerimenti:

- Scegli pantaloni a vita alta o regolari, quelli con vita bassa danno la sensazione che il busto sia più lungo e le gambe più corte, quindi è conveniente evitarli.

- Non scegliere i pantaloni con lo stivale largo, preferisci sempre quelli dritti o skinny, in questo modo le tue gambe sembreranno molto più lunghe.

- Anche se è difficile cercare di trovare pantaloni senza cuciture sui lati, in questo modo le gambe sembreranno più lunghe e sottili.

- Scegli i colori più scuri come neri, grigi, jeans, ecc. Che renderanno le tue gambe più sottili e sottili.

Come scegliere le scarpe

Le scarpe sono certamente la chiave per mettere in evidenza le nostre gambe e farle sembrare più lunghe di loro, specialmente quando usiamo gonne, pantaloncini e vestiti, quindi ricorda:

- Evita quelle scarpe o sandali che sono legati alla caviglia e hai accessori come fibbie e cinturini in questo posto, perché questo tipo di calzature dà la sensazione che le tue gambe siano più corte.

- Al momento di scegliere gli stivali, preferisci sempre quelli che sono alti ma che sono sotto il ginocchio, se li superano, creerai l'effetto opposto accorciando le gambe. Prendi questo in considerazione soprattutto se indossi gli stivali con una gonna.

- Non usare gli stivali a metà polpaccio se quello che vuoi è che le tue gambe si distinguano e sembrino più lunghe, questo tipo di modello è migliore per le ragazze più alte.

Gonne e pantaloncini

Non c'è dubbio che non ci sia un capo migliore per indossare le gambe lunghe e snelle di una buona gonna o pantaloncini, ma devi sapere come sceglierle correttamente, se vuoi realizzarle, considera che:

- Le tue gonne non dovrebbero mai essere al ginocchio o al di sotto, poiché imporrai le gambe in modo importante, scegli quelle che vanno sempre sopra il ginocchio.

- Come con i pantaloni, le gonne e gli shorts con vita normale o alta sono ciò che più ti piacerà, creando l'illusione che le tue gambe siano molto più lunghe.

- Se scegli alti stivali sotto il ginocchio e una gonna sopra, un po 'più corto sceglierai un vestito che renderà le tue gambe più lunghe e attraenti.

Altri suggerimenti

Anche altri suggerimenti ti aiuteranno a rendere le tue gambe il centro di tutti gli occhi:

- Scegli sempre abiti impero o principessa, un po 'svasato nella gonna e sempre sopra il ginocchio, più corto è meglio è.

- Quando si tratta di scegliere leggings o calze scegli quelle più scure e abbinandole a gonne, shorts o vestiti più leggeri, in questo modo avrai la sensazione che le tue gambe siano più lunghe.

- Alcune pratiche come yoga, stretching o pilates potrebbero aiutarti ad allungare e stilizzare le gambe in un modo importante. Allo stesso modo è utile saltare la corda o eseguire squat.

 

Lascia Il Tuo Commento