Come rimuovere il trucco in modo naturale

La maggior parte delle donne ama truccarsi, ma rimuovere il trucco è un passo che a molti manca. Non rimuovere il trucco provoca diversi problemi nella nostra pelle, principalmente provoca l'acne e punti neri, in quanto si accumula con batteri, sudore e altro sporco, intasando i pori.

I professionisti dicono che il trucco del sonno produce rughe premature, quindi è molto importante rimuovere i cosmetici alla fine della giornata. Puoi optare per una crema detergente o gel o prodotti naturali. Successivamente ti insegneremo come truccarti in modo naturale.

Potresti anche essere interessato: Come idratare la pelle in modo naturale Passaggi da seguire: 1

Lavare principalmente il viso con acqua calda e sapone neutro, questo aiuterà a rimuovere e rimuovere il trucco in eccesso, tuttavia non pulirà i pori. Per fare ciò, fai bollire del latte e fallo scaldare. Immergere un batuffolo di cotone nel latte caldo e applicare sul viso con piccoli tocchi. Con un cotone pulito rimuove il latte in eccesso dal viso.

2

Puoi anche scegliere di rimuovere il trucco con lo yogurt naturale. Dovresti applicare uno strato di yogurt su tutto il viso e dopo 10 minuti rimuoverlo con un batuffolo di cotone. Come il latte, lo yogurt purifica la pelle e la idrata, lasciandola morbida e perfetta.

3

Se hai la pelle secca scegli l'olio d'oliva per rimuovere il trucco. Applicare l'olio sul viso ed eseguire un leggero massaggio, infine rimuoverlo con una garza bagnata.

Se la faccia era molto grassa, sciacquatela con acqua tiepida e sapone neutro. L'olio d'oliva è l'ideale per rimuovere il trucco dagli occhi, poiché la pelle in quest'area è molto delicata e può essere facilmente irritata.

4

Se hai la pelle grassa, scegli l' olio di nocciola. Non ti preoccupare, questo non influirà sulla tua pelle lasciandola più grassa. Devi applicarlo allo stesso modo dell'olio d'oliva.

5

Per rimuovere rapidamente il trucco puoi scegliere in alcuni casi le salviettine usate per disinfettare i bambini.

 

Lascia Il Tuo Commento