I migliori tagli di capelli per gli uomini

La moda cambia ogni anno e con essa le acconciature che vengono indossate, anche se abbiamo i capelli corti ci sono più modi di pettinarli che ci fanno rimanere aggiornati. C'è una crescente varietà di tagli di capelli e pettinature per uomini che trasformano un semplice capello corto in un elemento che ha infinite possibilità di creatività. Quest'anno saranno indossati i tagli con i lati rasati e i toupet rialzati; anche lo stile retrò con arie più classiche sarà di moda.

Come nel caso delle donne, gli uomini devono tenere in considerazione le loro caratteristiche e la forma del viso per scegliere il taglio e l'acconciatura che meglio si adattano a loro. In .com vogliamo mostrarti i migliori tagli per gli uomini di questa stagione, così puoi andare alla moda e ottenere la tua più grande attrazione per brillare, osare!

Potrebbe interessarti anche: acconciature per uomini con i capelli corti

Capelli corti rasati

I capelli alla moda per gli uomini sono vari e con una certa aria retrò. Nel caso di cortometraggi verranno indossati capelli rasati con diverse varianti; da un lato i tagli molto corti e dall'altro i top alti in contrasto con la rasatura dei lati o lo stile "appuntito".

I capelli rasati con la parte centrale più lunga sono uno stile che era già indossato negli anni '50 e ora è modernizzato, pur mantenendo quell'aria. Quando si tratta di pettinarlo, si può optare per una striscia molto marcata sul lato e applicarla, che porta un alone di distinzione. Questo stile può anche essere indossato in modo più casual, un po 'arruffato, o pettinato all'indietro, segnando il parrucchino.

Un altro breve stile che prenderà quest'anno lo stile retrò è il " ronzio ". Si tratta di indossare i capelli rasati nella sua interezza, a 1 o 2 anni. È uno stile molto giovanile ma può anche essere un'ottima opzione per gli uomini che iniziano ad avere problemi di alopecia o di voci molto pronunciate.

Pertanto, quando parliamo di capelli corti, possiamo differenziare tre tendenze della moda quest'anno. Lo stile retrò, rasato ai lati e corto nella parte centrale, lo stile "spiky", rasato sui lati ma più lungo al centro e lo stile "ronzio", rasato a 1 o 2.

Capelli corti senza barba

È uno stile senza tempo che viene solitamente usato dal più conservatore. Il taglio non ha novità, ciò che fa la differenza è il modo di indossarlo. La maggior parte di questa stagione è la striscia laterale, che conferisce all'uomo uno stile classico, elegante e raffinato, può essere indossato molto bagnato, con un forte gel di fissaggio o semplicemente segnato con un gel morbido.

Puoi dare un aspetto più formale se aumenti la fissazione o uno stile più casual e casual se arruffi i capelli un po ', la linea di solito va a destra ei lati sono anche lunghi. È molto versatile e puoi indossarlo se hai i capelli ricci.

È uno stile valido per qualsiasi età, anche se gli uomini maturi tendono a essere quelli che preferiscono essere più convenzionali.

Braccialetti e Toupees

I toupees e le frange sono ancora alla moda come lo erano stati l'anno scorso, anche se quest'anno potrebbero diventare più retrò e ribelli. La chiave è prenderli un po 'in disordine, applicando un gel morbido che fissa il corpo ma che garantisce libertà di movimento. Questo stile porta un'aria ribelle, provocante e provocatoria.

Una variante di questo tipo di acconciatura e taglio che viene introdotta quest'anno, anche se l'anno scorso ha cominciato a vedersi, è quella di segnare la linea che separa i lati del parrucchino, dandogli un aspetto più moderno e strutturato. Un altro tocco speciale che dà un aspetto più selvaggio e più sexy al look è di combinarlo con una barba incipiente . Sensualità in abbondanza senza perdere stile e classe.

Stile hipster

Come non parlare dello stile che sta spazzando per eccellenza, che quest'anno è ancora più esplosivo che mai. Il " hipster " È un look bohémien, attraente e moderno anche se con reminiscenze retrò, conferisce all'uomo un'aria misteriosa e saggia, soprattutto per il contributo che la barba dà allo sguardo.

Capelli corti, rasati ai lati, a differenza delle lunghe e folte barbe. È uno stile che porta più anni se sei giovane, ma è molto lusinghiero negli uomini più maturi. I capelli grigi incipiente donano un tocco in più al look ed è molto attraente.

Per quanto riguarda il taglio di capelli, gli stili citati nelle sezioni precedenti funzionano perfettamente con la barba, un elemento distintivo dello stile "hipster". Per modernizzare il look con lo stile attuale, pettina e mastica i capelli . Darai un look più glamour e alla moda alla tua immagine e andrai alla moda.

 

Lascia Il Tuo Commento