Come cardare i capelli

Vuoi imparare a cardare i capelli ? Ci sono molte acconciature che hanno bisogno di capelli per avere il volume per adattarsi. Questo non significa che se non hai il volume nei capelli non puoi farlo perché c'è una tecnica di parrucchiere che ottiene questo effetto, pettinandoli . In questo articolo spieghiamo come aggiungere i capelli.

Avrai bisogno di:
  • pettine o pennello rosso
  • lacca
Potresti anche essere interessato: Acconciature con capelli sciolti Passaggi da seguire: 1

Per cardare i capelli l'unica cosa di cui hai bisogno è un pettine di denti grassi o una spazzola rotonda di cui usi per asciugare i capelli. Prima di tutto, lavati bene i capelli in modo da non avere problemi.

2

Una volta fatto, separare la ciocca di capelli che si desidera aggiungere e posizionare il pettine a metà strada dalla punta alla radice (vedere la fotografia). Dovrai bruciare molte volte e molto velocemente finché non avrai il volume desiderato.

3

Se vuoi cardare tutti i capelli dovrai anche prendere ciocca per filo, non provare a farlo subito perché sarà impossibile.

4

Se vuoi che la cardatura sia ben fissata, metti la lacca in modo che tu possa tenere duro.

5

La pettinatura dei capelli può essere utilizzata per diverse acconciature. per esempio, puoi cardare la parte superiore dei tuoi capelli per avere più volume facendo una coda di cavallo laterale (guarda l'immagine).

6

Puoi anche cardare i capelli per dare più volume a un'acconciatura con treccia.

7

In questo caso , l'intera parte superiore dei capelli è stata cardata per rendere un supporto raccolto con il volume in cima.

8

Infine, puoi anche cardare i capelli per dare più volume ai tuoi capelli sciolti . Questo farà sembrare che hai più capelli.

9

Per districare i capelli pettinati, guarda attentamente. È meglio che tu prima lo sbrogli con le dita e, una volta fatto, usa il pettine o il pennello. Se lo fai direttamente con il pettine o il pennello, puoi rompere i capelli.

 

Lascia Il Tuo Commento