
Il bagno piedi e gambe serve per rinfrescare, rafforzare e calmare la persona che lo prende. Si consiglia vivamente di portarlo prima di andare a letto per avere un sonno tranquillo. Il bagno di piedi e gambe, è quello in cui la persona che lo applica ha sommerso entrambe le parti del suo nome. La persona che fa il bagno deve riempire la vasca con acqua o versare acqua in un grande contenitore che si adatta sia ai piedi sia alle gambe. La persona può stare in piedi o per il tuo miglior relax, ti consigliamo di sederti su una sedia.In questo articolo ti diciamo alcuni consigli su come fare un bagno di piedi e gambe derivative.
- Bagno o doccia.
- Container.
- Asciugamano.
È necessario introdurre i piedi e le gambe fino a che i polpacci non siano in acqua calda quanto la persona che prende il bagno può sostenere.
2Il bagno del piede e della gamba derivati deve durare 1 minuto e poi devi mettere i piedi in acqua fredda per 20 secondi.
3Alla fine del bagno devi asciugare i piedi e le gambe con forza.
4Si raccomanda vivamente che nei pediluvi un'altra persona applichi gli sfregamenti, in modo che il paziente non debba inclinare la testa; fatto che aumenterebbe la tua congestione.
- Il bagno piedi e gambe derivati è indicato nei casi di debolezza nervosa, freddezza cronica dei piedi e come tonico e lenitivo.
Lascia Il Tuo Commento