Il sole solleva i nostri spiriti e con il calore risplendono più corpo e faccia. Ecco perché tutte le donne vorrebbero vederci più belle che mai in estate. Per ottenere il tono dorato che ti fa tanto piacere, non devi mettere a rischio la tua pelle. Ti diamo le chiavi per abbronzarci in sicurezza e, incidentalmente, proteggere i tuoi capelli o modellare la tua figura,
Potresti anche essere interessato a: Come usare l'aceto per abbronzarsi. Passaggi da seguire: 1Scegli una fotoresist che non lascia la pelle biancastra . Optare per i filtri solari con silicone (lo saprai dall'etichetta), poiché hanno una finitura satinata che non si mostra sulla pelle. Che sì, assicurati di applicarli in tutto il corpo perché, essendo trasparenti, corri il rischio di lasciare un'area non protetta. Fai due applicazioni, a casa e quando arrivi in spiaggia, questo ti aiuterà a ottenere una bella abbronzatura sulla spiaggia.
Protegge le aree sensibili e termina l'estate senza macchie. Utilizzare un fattore di protezione di 50 nelle aree con la pelle più fine come le palpebre, le orecchie, i "baffi" o le labbra e in punti con una tendenza a macchie scure (mani, scollo ...) e ai piedi.
3Cammina lungo la riva per ottenere un'abbronzatura spettacolare . Questo abbronterà zone nascoste come la parte delle braccia e delle cosce, la durezza dei piedi si ammorbidirà a contatto con la sabbia bagnata e il martellamento dell'acqua sulle caviglie attiverà la circolazione. E se l'acqua ti copre al ginocchio mentre cammini, tonifichi le gambe e combatti il cedimento.
4Converti berretti e sciarpe in un altro accessorio. Proteggi i tuoi capelli dagli effetti del vento (asciuga e ingarbuglia i capelli) e lo sfregamento della sabbia, che erode e rompe le cuticole. Sceglili da tessuti naturali in modo che non ti diano calore.
Nutri i tuoi capelli con oli di argan, cocco o mandorle. Applicali dal centro dei capelli alle punte e darai morbidezza. Aggiungi qualche goccia di limone per migliorare i riflessi dorati.
6L'acqua di mare è il miglior rassodamento che ci sia. Mentre fai il bagno, pratica la ginnastica in acqua. Sollevare le gambe in avanti e ai lati, saltare su entrambi i piedi. Poiché l'acqua offre resistenza, i movimenti sono più morbidi e le articolazioni non soffrono.
7Lenisce la pelle arrossata spruzzando acqua termale. Questo tipo di prodotti contengono sostanze come silicati e oligoelemeti che calmano le alterazioni della pelle.
Regola la pelle grassa nel modo più naturale. Quando fai il bagno, immergi la testa nell'acqua. Le alghe, ricche di sali minerali e iodio, riducono il grasso. È un buon consiglio per ottenere una bella abbronzatura sulla spiaggia
Stai attento quando ti abbronzi . Se hai fatto trattamenti di depigmentazione, depilazione laser o peeling chimico, parla con il tuo medico prima di esporsi ai raggi del sole.
10Indossare occhiali da sole ed evitare le zampe di gallina . Con la luce tendi a chiudere gli occhi e favorire i piedi della cornacchia. Usa occhiali da sole approvati e eviterai quel gesto.
suggerimenti- Parlate con il vostro dermatologo per scoprire come ottenere una bella abbronzatura sulla spiaggia
Lascia Il Tuo Commento