Come vestirsi come un rapper

Un rapper ( rapper in inglese) è il termine che designa la persona aficionada e / o follower dei diversi generi di musica hip hop, come il gangsta rap, il rap hardcore, il rap della costa occidentale, il rap del sud, il rap del chicano, il crunk, miami bass, merengue hip hop, reggaeton, favela funk ecc. Alla fine degli anni '60 un nuovo genere musicale è emerso nelle baraccopoli di New York. Influenzato dall'anima, dal funk, dal reggae e persino dai ritmi latini. A poco a poco, i seguaci del genere (ragazzi di razza nera e di origine molto umile) iniziarono a distinguersi per il loro particolare modo di vestire e parlare. Questo stile, che raggiunse il suo apice a metà degli anni '90, non è cambiato significativamente da allora.

Potresti anche essere interessato a: Come vestirsi come una pelle Passaggi da seguire: 1

In primo luogo, è necessario (se il tempo lo richiede) una felpa taglia più . Puoi aver scritto una parola dipinta sui graffiti sul petto o sul marchio.

2

Anche i pantaloni devono essere molto grandi. L'obiettivo della larghezza di questi pantaloni è quello di mostrare la biancheria intima per strada, dal momento che si cerca uno stile casual e anticonvenzionale. Possono avere una banda laterale.

3

T-shirt XL Può essere di una squadra di basket americana o, in generale, di sport (hockey sul ghiaccio, baseball, calcio ...). Gli Stati Uniti sono il paese esportatore di questo stile, quindi si riflette spesso.

4

Gioielli. I rapper sono pieni di anelli, catene e ciondoli con il simbolo del dollaro, per esempio. È un modo per imporre il rispetto e simulare il potere tra gli altri. Più è grande e più pesante, meglio è.

5

Scarpe da ginnastica : le scarpe da rapper devono essere marchiate. Questi sono generalmente bassi e hanno una lingua grande. I marchi più utilizzati sono DC e Vans.

6

Zaino: nello zaino avrà fondamentalmente gli strumenti essenziali per "decorare" un muro, sia con un disegno o mettendo il suo soprannome artistico (graffiti).

7

Walking. Ha a che fare con lo stile e non con i vestiti, ma è anche importante. Il raperon cammina con piccoli passi e muove le spalle da un lato all'altro, con il loro modo di camminare, vuole infondere rispetto, quindi è un po 'arrogante e simula l'indifferenza.

suggerimenti
  • Se stai cercando video rap, guarda come ripetono chiari schemi estetici. Sarà facile per te finire di chiarire i tuoi dubbi vedendoli.
 

Lascia Il Tuo Commento